ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/07/13, 14:01   #11
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sapevo che sarebbe finita così..

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/13, 15:00   #12
oscar_lars
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Bari
Moto: ...
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Sapevo che sarebbe finita così..

ciao e benvenuto!
oscar_lars non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/13, 15:38   #13
Franko
Registrato
 
L'avatar di Franko
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso: Maschio
Messaggi: 797
predefinito

Welcome
Franko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/13, 08:59   #14
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: Sapevo che sarebbe finita così..

10.000 km in 3 anni? io quest'anno ne ho fatti 16.000... dai cavolo usalaaaaaaa!
benvenuto!! e come commentato da altri, aspettiamo le foto...ma della morosa!
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/13, 20:13   #15
Robi58
Registrato
 
L'avatar di Robi58
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Varese
Moto: Tiger Sport 2014-Street Triple R 2013 - Ex ER6N 2009/11
Auto: Kuga 163 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 448
predefinito Re: Sapevo che sarebbe finita così..

Benvenuto
Robi58 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/07/13, 00:15   #16
arseniko89
Registrato
 
L'avatar di arseniko89
 
Registrato dal: Jun 2013
Ubicazione: forlì
Moto: ER6n my2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Sapevo che sarebbe finita così..

ed eccola dopo 11 giorni, 1040 km ed il primo bagnetto.
per ora le "modifiche" sono esclusivamente estetiche, e tra l'altro banali, semplicemente ho rimosso qualche adesivo in qua e in la [serbatoio in primis, prima che fosse rimasto il segno troppo visibile] e ricoperto il cupolino ad effetto carbon look..
poi vabbè messo il paraserbatoio [tamarro della monster, ovviamente!]
preso anche il ragno, verde.. sto basatardo.. appena aperta la confezione, non so come ne perchè mi ha rigato il serbatoio! 4 micro graffi provato con un po' di polish: niente.. mi ricordo di aver visto all'iper della roba in offerta per l'auto.. trovata la penna rimuovi graffi dell'arexon... sul fazer il mio gommista l'aveva usata ed era venuto un lavoro decente.. torno a casa e invece uno schifo, come quando si provava a coprire un errore in un tema con la cancellina! xD il giorno dopo torno a fare la spesa e trovo il kit ripara vernice della ma-fra. altri 5 euri. ma sta volta va meglio.. prendo anche dell'altro polish, visto che ormai era finito quello che avevo a casa.. mi ci metto sotto un ora di panno e olio di gomito, più gli altri due prodotti, i segni del pennarello spariti ed i graffi pure! vabbè io che so dove sono riesco a vederli, ma sono molto soddisfatto dell'operato!

comunque mi ci sto trovando bene, purtroppo a volte sgarro col rodaggio, ma restare sempre sotto i 4000giri è impossibile.. sopprattutto in 6^ quand'è bella calda..

i freni devo capirli, purtroppo non è abs [troppa differenza di prezzo.. non potevo permettermi di ordinare la moto nuova con l'abs..] e già un paio di volte sono arrivato a bloccare la ruota anteriore.. strano, col fazer mai fatto! comunque erano entrambi in casi strani, tipo ieri che a metà di una strada, dietro un albero ho scorto all'ultimo metro un bel cartello di senso unico al contrario.. li boh frenata potente.. troppo. ma la cosa strana è che si blocca l'anteriore ma non si alza il posteriore.. oppure è il posteriore che slitta non lo capisco, sento solo fischiare le gomme ma non mi si scompone la moto!

per la sella invece devo abiutuarmi adì non essere più su di una poltrona.. certi dolori la sotto i primi giorni...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-07-20 21.47.52.jpg
Visite: 114
Dimensione:   203.3 KB
ID: 20410  
arseniko89 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.