ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/02/06, 01:15   #11
enricoart.7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il più bello è di gran lunga l'S2, è il meglio inserito.
Barracuda e originali sono inguardabili, così appoggiati sulla conchiglia, giri intorno alla moto e ti vine il ribrezzo.
Il JMV, secondo me, Nero, è il classico pezzo che in foto non ti dice niente, ma dal vivo e impressionante. E comunque fate attenzione al design interno. Non è il più grossolano, ma il più complesso...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/02/06, 07:10   #12
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per protettività ed estetica preferisco l'S2.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 10:24   #13
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

S2 ma secondo me è solo estetica(ottima) ma scarsa protezione secondo me il plexiglass doveva essere qualce cm più alto...forse bisogna aspettare ancora un pò...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 10:30   #14
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

S2! cmq anche barracuda non è così male, bello protettivo!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 10:45   #15
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah.....
Io volevo fare un regalo alla mia mogliettina per l'acquisto della nuova moto,ed ero orientato sul cupolino.Esteticamente propendo per l'S2 e l'originale ma mi sono posto una domanda.
A prescindere dal prezzo(l'S2 costa il doppio ),bisogna fare i conti anche con la pressione esercitata dall'aria sul cupolino.
L'originale sarà stato sicuramente testato dalla casa madre,ma l'S2?
Se tutto quell'ambaradan di plastica viene fissato solo alle plastiche del faro,la vedo dura reggere la pressione dell'aria a velocità diciamo........un po' fuori codice ,non vorrei che mia moglie se lo trovasse spalmato sul casco
Qualcuno di voi sa come viene ancorato? e se,soprattutto bisogna forare la plastica originale del coprifaro?(cosa che vorrei evitare )

dita a V
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 10:58   #16
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è il dubbio che ci siamo messi tutti e mi pare che ancora non ci siano risposte, barracida con quelle due staffe sul manubrio sembra davvero ok!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 11:35   #17
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono sempre più indeciso... Mi piace l'S2 per l'estetica ma per la protezione mi sa che l'originale è meglio...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 11:53   #18
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Di sicuro l'S2! Poi è tutta una questione di gusti (e di protezione), xò mi ispira di più l'S2..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 12:13   #19
mk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io propendo per l'S2 daccordo sarà meno protettivo ma mica ci devo fare i 180 regolari in autostrada

io l'S2 lo vedo davvero figo per la er6, anzi dirò di più secondo me i tecnici kawa si sono dimenticati di metterci qualcosa li davanti al bernoccolo e l'S2 e qullo che completa l'opera dei tecnici kawa
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 19:08   #20
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Foto parabrezza originale

Ciao Raga!! Vi inserico due foto del parabrezza originele. vista frontale e laterale e dalla parte della strumentazione...serve per farsi una idea!!
Secondo me non è male..potevano però avvicinarlo di più alla carenatura.

Immagini modificate per le dimensioni!Nano00
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   strumentazione_172_392.jpg
Visite: 6551
Dimensione:   34.2 KB
ID: 4181   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   profilo_perabrezza_137_129.jpg
Visite: 6547
Dimensione:   37.1 KB
ID: 4182  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   anteriore_358_517.jpg
Visite: 6545
Dimensione:   30.0 KB
ID: 4183  
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.