ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/07, 13:43   #11
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

Scusate, l'errore e' stato mio, non l'avevo spostato in sponsor. Ho problemi con la connessione e forse erroneamente l'ho messo li.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/07, 20:19   #12
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skyroby
Cambiare con uno nuovo!!!..2 sono le cose: O te l'hanno montato male e quindi con le sollecitazioni dovute sia alle onde di pressione che alla torsione di qlc supporto montato appunto male si e infine aperto..
O era difettato di fabbrica ( e questo sara' la fabbrica a stabilirlo mediante perizia...ma qst riguarda solo il venditore..)---in entrambe i casi fai valere la garanzia!!!---
PS:te l'ha montato il venditore vero???
si, per fortuna l'ho fatto montare al venditore...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 22:32   #13
Tokawa
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Nichelino(TO)
Messaggi: 21
predefinito

Cavolo nooooo...io ho appena montato il G&G oggiiii...speriamo non mi parta pure a me!!!Domani lo controllo subito!!!
Magari fattelo saldare per adesso e poi appena gli arriva il nuovo te lo fai mettere su!!!!
__________________
ToKawa
Tokawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 22:44   #14
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thomas13

si, per fortuna l'ho fatto montare al venditore...
MEJO!!! ...tu ti rifai col venditore che poi a sua volta ,se eseguito secondo le prscrizioni della casa il montaggio,si rifara' sul suo fornitore o,se in diretto contatto,con la casa costruttrice che periziera' il guasto trattenendo poi il pezzo eventualmente difettato...
di solito le case (almeno la leovince) garantiscono il pezzo 24 mesi...pur se con una miriade di se e di ma....
Quote:
Originariamente inviata da Tokawa
Cavolo nooooo...io ho appena montato il G&G oggiiii...speriamo non mi parta pure a me!!!Domani lo controllo subito!!!
Magari fattelo saldare per adesso e poi appena gli arriva il nuovo te lo fai mettere su!!!!
SE se lo fa saldare te saluto la garanzia!!!!!! ..Sempre ammesso che trovi un saldatore in grado di accoppiare l'acciaio,il titanio o l'alluminio come si deve senza la tecnica di saldatura TIG....sconsiglio l'intervento.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 16:42   #15
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora ieri ho portato la moto in officina, il venditore (ottima persona ) non ha battuto ciglio ha telefonato alla g&g ha esposto il problema e tutto si risolvera' con la garanzia, mi ha tolto quello che e' rimasto dello scarico e mi ha rimontato quello originale, poi dato che c'era mi ha rabboccato l'olio visto che ero arrivato alla fine, tutto aggratisse.
poi ci siamo messi a controllare il terminale, per capire come sia possibile che si sia spezzato di netto il collettore e siamo giunti alla conclusione che... era una emerita saldatura di cacca
anzi mi ha spiegato che forse il problema puo' essere in tutti gli scarichi, perche' la saldatura e' troppo fine, ovvero il collettore e' troppo fine, secondo lui essendo un terminale cosi' corto, ci sta che un ritorno di fiamma abbia fatto saltare l'intera saldatura
quindi ha mandato una nota alla g&g per far controllare questo problema, perche' se mi rimandano un altro terminale con la saldatura cosi' fine, tempo un mese risiamo di punto a capo...
mah speriamo bene...
intanto mi tocca andare a giro con quel cassonetto di terminale originale
ciauuu
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 17:08   #16
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bé non penso (anzi lo spero!!!) che siano tutti così!!

io sono arrivato a quota 13000 km con lo scarico G&G...e va ancora bene.....anzi...ogni tanto quando giro senza db perdo un pochino di lana di roccia..o simile...e aumenta il bel rumore..
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/07, 17:27   #17
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ke bella cosa... :x :x :x

Cmq vai dal venditore e te lo sostituiscono subito!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 23:14   #18
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
bé non penso (anzi lo spero!!!) che siano tutti così!!

io sono arrivato a quota 13000 km con lo scarico G&G...e va ancora bene.....anzi...ogni tanto quando giro senza db perdo un pochino di lana di roccia..o simile...e aumenta il bel rumore..
A volte capita,come per difetti che riguardano solo una serie di produzione tipo come per le vetture\moto...da telaio nr a telaio nr,che una macchina lavori male ed una certa produzione da data X a data Y presenti difetti...sicuramente e' questo il caso!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 09:12   #19
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sinceramente, il terminale originale è quello che mi piace di più perchè si integra alla perfezione col design della moto....questione di gusti....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 10:35   #20
thomas13
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo95
Sinceramente, il terminale originale è quello che mi piace di più perchè si integra alla perfezione col design della moto....questione di gusti....
si anch'io la pensavo come te, il terminale originale mi piaceva un sacco all'inizio, forse perche' non sapevo come sarebbe stato con un aftermarket...
infatti dopo aver montato il g&g e' tutta un'altra cosa (sia come estetica, ma soprattutto come sound, la cosa che piu' interessava a me) ora che, per forza di cose, ho rimontanto l'originale mi tocca andare in giro in vespa, perche' la moto senza sound mi fa (parere del tutto personale...)
cmq e' giusto quello che dici te, questione di gusti...
ciauuu
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.