ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/02/08, 19:32   #1
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Problema LEOVINCE EVOII senza DBKiller

ragazzi l'altro giorno con 10 gradi sono andato a girare in pista...

tirando le marce...a moto calda...mi sono accorto che in 4à marcia sul rettifilo, la moto sui 7000 giri, aveva tipo un vuoto...

mi spiego: per 1 secondo scendeva di giri ...ovvero...gas aperto quasi del tutto, scendeva dai 7000 ai 6000 giri...e poi risaliva di colpo a 7500 giri....come se slittasse la frizione....

ho pensato fosse un problema di qualche candela...voi che dite??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/02/08, 19:42   #2
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il problema puo' essere dato dal fatto che senza dbkiller il motore nn vada benissimo......la miscela e' troppo magra.......

dovresti mettere un centralina x ovviare a questo problema


anche se io senza dbkiller nn ho mai avuto questo problema di calo di giri....al max la moto era meno pronta ai bassi regimi...ma in alto tutto ok......con il db killer la moto va molto bene
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/08, 20:43   #3
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

che scarico hai?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/08, 20:45   #4
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

arrow......ma nn penso che la cosa cambi molto.....sono "liberi" tutti e due e + o - della stessa lunghezza.....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/08, 22:44   #5
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

prova a tirare con db killer inserito....potrebbe essere veramente la frizione..io ho avuto quel problema..e l'ho appena fatta rimettere apposto(la frizione-cambio dischi ,filtro olio e olio e guarnizioni)
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/08, 08:35   #6
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si, ma con la frizione che scivola i giri nn dovrebbero avere un calo (soprattutto di 1000 giri/min ) bensi' aumentare ....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/02/08, 13:35   #7
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti...e poi non lo farebbe solo a volte...ma sempre...

la mia moto ha solo 8500 km....la frizione è una piuma...per come la tratto io....non sfriziono mai...

il problema era lo smagrimento agli alti...c'era freddo...e lo scarico tutto aperto faceva il resto...

ora l'ho fatta rimappare e ho risolto
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/08, 23:13   #8
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hai fatto rimappare la centra originale????


da quello che sapevo nn si poteva fare.....io mi sono comprato la power commander apposta



p.s. vabbe' che prima o poi cambiero' sia filtro che collettori e potro' riproggrammarla come voglio e quando voglio
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.