ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26/01/13, 20:02   #1
Maryj
Registrato
 
L'avatar di Maryj
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
Sesso: Femmina
Messaggi: 57
Talking E dopo 75.000 km...arrivederci Errina

Ebbene si, dopo un anno e mezzo e quasi 60.000 km (la moto ne ha più di 75.000) e tante scorribande con la mia piccola, ho deciso di venderla (regalarla..) e passare ad altro.
Mi piange il cuore, perchè con lei mi sono divertita tantissimo, ho dato bastonate a chi la prendeva in giro perchè entry level e ho imparato a fare tutta la manutenzione da sola.
La ringrazio per avermi sempre riportata a casa, per esser stata affidabile e sincera, un bicilindrico dal cuore d'oro che non si è mai tirato indietro quando serviva.

Amerò sempre il suo bel freno motore, la sua frenata spugnosa ma sincera e gestibile, le sue forcelle spompe che mi fanno ondeggiare nei curvoni ampi, la sua accelerata bruciante quando aprivo tutto in uscita di curva, con la ruota che,quasi in stile motard, perdeva aderenza per poi riprenderla grazie alla spinta sincera della seconda o della terza marcia.
Mi ha insegnato a fare gli stoppies e a fare le pinne, a derapare in curva anzichè pensare solo a piegare; mi ha sempre dato un feeling pazzesco nonostante sia una semplice e screditata entry level.

Per tutto questo, grazie Errina.

E' giunto il momento di passare ad una supersportiva di grande cilindrata, giusto per vivere l'ebbrezza dei semimanubri e dei polsi a sciarpetta
Ma credo che prima o poi tornerò a lei, anche perchè il primo grande amore non si scorda mai!

Maryj non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.