ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/06/10, 23:42   #51
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Consiglio per acquisto Er-6n

Stig,stai terrorizzando e scoraggiando il nostro nuovo amico Pix dicendogli che deve spendere 2000euro in accessori e abbigliamento. Io ho preso l'er6n nuova lo scorso anno(mod 08) ad un ottimo prezzo poi ho preso sempre dal conce casco xlite 602 targa,guanti in pelle, giubbotto kawa verde all'ottimo prezzo di 600 euro totali, e per cominciare va bene, dimenticavo il paraschiena acquistato qualche tempo dopo 90 euro.Poi per stivali e pantaloni si puo' attendere un attimo, personalmente non li ho ancora presi. Certo, una moto usata magari andra'gommata 250 euro circa, fai i calcoli per bene, che magari ti conviene un nuovo, con la colorazione dell'anno precedente o delle moto che hanno li in conce ti fanno un ottimo prezzo.Ti consiglio di non avere fretta e valuta bene tra nuovo e usato recente. Non scoraggiarti li da qualche parte c'e' la tua motina che ti aspetta
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/06/10, 23:28   #52
lady
Registrato
 
L'avatar di lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Roma-Barcelona
Età : 38
Moto: er 6n - fight or fly
Sesso: Femmina
Messaggi: 31
predefinito Re: Consiglio per acquisto Er-6n

uhm...io la mia l'ho pagata 4300 euro con tanto di passaggio di proprietà...praticamente era nuova,aveva 113 km ed essendo stata immatricolata ad agosto 09 ha ancora 1 anno di garanzia ufficiale!
di usate ne ho viste tante ma avevo ad ogni modo deciso di non prendere una moto con più di 10.000 km ,poi ho deciso per questa che era davvero un'occasione unica!
il mio consiglio spassionato é di comprarla da un concessionario,molti hanno ancora le my '08 e le trovi ad un prezzo stracciato con km 0 ... e poi un anno di garanzia del conce secondo me vale qualche soldino in più!
lady non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/10, 13:23   #53
pix
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2009
Moto: -
Messaggi: 15
predefinito Re: Consiglio per acquisto Er-6n

Salve di nuovo a tutti, la mia ricerca di una er-6n usata continua.
Ho trovato quest'annuncio di moto in vendita vicino casa mia:

Euro 3.000 trattabili
del 2006
Km 7000
2 proprietari

Dalle foto sembra apposto, anche se si vedono dei leggeri graffi su una fiancata sotto le frecce anteriori.

Che ne pensate?

Grazie,
Paolo
pix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/10, 14:29   #54
ryuken82
Registrato
 
L'avatar di ryuken82
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
Sesso: Maschio
Messaggi: 457
predefinito Re: Consiglio per acquisto Er-6n

Ciao, personalmente credo che quel prezzo sia molto alto per ciò che ti è stato offerto.
Io comprai l'anno scorso la ER6N immatricolata nel 2007 che aveva 1600 Km con altri 2 anni di garanzia a 4000€. quindi fai un pò te cerca e sicuramente trovi una bella Errina ad un prezzo + onesto

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Questa dei 3000€ trattabili può esser allettante visto i pochi km che ha, ma poi devi considerare anche le condizioni generali della moto, magari poi ci devi cambiar le ruote... poi sai te quanto vuoi spendere di sicuro come moto vai liscio come l'olio
ryuken82 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.