ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/03/11, 13:38   #81
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Kawasaki er-6n meglio comprarla con o senza ABS?

Marchetiaz, "basterebbe" è una parola grossa: parafango, cupolino, carena destra e sinistra, codino destro e sinistro, serbatoio.

mi ci viene fuori il prezzo di una bmw.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/03/11, 13:38   #82
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Kawasaki er-6n meglio comprarla con o senza ABS?

effettivamente non capisco il senso di questa politica di kawasaki, basterebbe infatti come dici tu dare la possibilità di ordinarla come si vuole in casa madre, anche se allunga i tempi di attesa

ma visto che è così e che sei rompipa**e e la vuoi colorata e con abs, bisogna capire come rimediare:

o la prendi nera con abs (magari chiedendo uno sconto al conce perchè non è esattamente quello che vuoi) e per aumentare la visibilità compri delle strisce riflettenti, oppure la rivernici oppure la ricopri con pellicola.

sempre se tu non voglia proseguire sulla strada della sostituzione carene, non so quanto sia "rischioso": alla fine tu puoi comunque controllare il lavoro e rompergli le ***** se non va bene e il concessionario magari vuole farti un lavoro fatto bene per conquistare la tua fiducia e i tuoi soldi per i successivi tagliandi

anche perchè comprarla arancione e poi metterci l'abs è ancora più difficile e costoso... e se non ti fidi a far montare delle carene immagino con l'abs

beh marchetiaz, sicuramente puoi comprare i ricambi e montarli, ma penso che lui stia cercando di avere l'abs e il colore senza spendere di più del prezzo dell'acquisto di una moto...

anche io ho cercato dei ricambi per montare l'abs sulla mia n, ma i costi sono esagerati per il momento...
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/11, 13:50   #83
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Kawasaki er-6n meglio comprarla con o senza ABS?

Quote:
Originariamente inviata da Roc91 Visualizza il messaggio
ma visto che è così e che sei rompipa**e e la vuoi colorata e con abs, bisogna capire come rimediare:

bravo, mi piacciono le persone "goal oriented"...

Quote:
o la prendi nera con abs (magari chiedendo uno sconto al conce perchè non è esattamente quello che vuoi)
naaa....

Quote:
e per aumentare la visibilità compri delle strisce riflettenti
ma quello era comunque scontato

Ultima modifica di Urano; 04/02/13 a 22:52
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/11, 14:00   #84
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Kawasaki er-6n meglio comprarla con o senza ABS?

ecco di chi era quest'immagine, mi ricordavo un avatar così!

se devi scegliere fra abs e colore, fossi in te punterei assolutamente su abs (anche solo per il fatto che è utile sempre, mentre il colore evidente è utile solo nei casi di scarsa visibilità)

sul nero quell'idea delle strisce è già buona, poi personalmente non butterei via l'opzione riverniciatura: fare magari il codino e un disegno sulle carene con una vernice verde fluo (per che cosa le hai prese a fare le carene se non per avere più spazio per disegnare???) non dovrebbe costare una fucilata e potrebbe servire al tuo scopo

oppure immergi tuta e casco nella vernice verde fluo e speri che il pirla che non vede la moto riesca almeno a vedere il pilota
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.