ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Miglioramoci

Miglioramoci Fate qui le vostre proposte per migliorare il Forum, per inserire nuovi forum, per scegliere un nome, per offrisi come moderatori, etc etc
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento punto 2.F.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02/01/17, 20:37   #11
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

In BLU le domande di Fabiulus, in ROSSO le mie risposte.

è fisiologico che il forum venga ad esser sempre meno frequentato
(=> sino al giorno che non lo seguirà più nessuno (?))


Nessuno forse no, ma 4 gatti probabilmente si, e tendenzialmente persone affiatate tra loro


Non è possibile riportare il forum ai fasti di qualche anno fa.
(=> e voi dello staff accettate tranquillamente questo fatto (?))



Tranquillamente? Lo accetto, così come ho dovuto accettare Facebook e come devo accettare che alcune persone che conosco ritengano che sentirsi un'ora al telefono per 5 giorni è uguale a vedersi al bar per un paio d'ore. Non mi fa piacere, ma se la massa vuole andare in quella direzione non mi sento onestamente in grado di farle cambiare direzione.



Sapete che la pagina Kawasaki ER-6n - Italia conta oltre 1.600 iscritti?
Sapete che la pagina Kawasaki Versys 650 Italia conta oltre 750 iscritti?
Sapete che la pagina Kawasaki Versys 1000 Italia conta oltre 180 iscritti?
(totale delle 3 pagine FB = oltre 2.500 iscritti)


No, non ne avevo idea, nemmeno sapevo esistessero. Frequento Facebook molto poco, e generalmente scrivo a qualche amico e poco altro.


Raduno
Come già enunciato in un’altra mia risposta, il topic relativo attende un vostro interessamento …
Tra le righe vi era il quesito: siete interessati, voi dello staff, al raduno 2017?
O non vi interessa neppure esserci?
(Twinkle, questo ovviamente, se rientri in possesso di una moto )


Il raduno secondo me andrebbe organizzato, io non ci sarò per l'ovvia ragione di mancanza di una moto, ma secondo me sarebbe da fare ed eventualmente chiedere di pubblicizzarlo anche sulle pagine di ER6n e Versys650, chiedendo ovviamente ai loro admin.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.