ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/06, 08:40   #111
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Negativo Willy, , il costo della manodopera può variare in funzione della grandezza dell'officina ( a livello di metri quadri) e delle apparecchiature in essa contenute, è un problema che riguarda le associazioni di categoria che si sono date delle norme interne, opportunamente approvate dalla Camera di Commercio di zona.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/06/06, 10:17   #112
fabrizio18
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Primo tagliando: 100€ a Milano da Japan Moto compreso lavaggio in 30 minuti. Credo che si riesca ad abbassare un pochino il prezzo, ma va bene anche così... CONSIGLIATO!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 12:49   #113
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
80 € prezzo manodopera IMPOSTO da kawasaki ( è vero???)
Non è vero. Le officine dei concessionari ufficiali Kawasaki operano in un regime di prezzi assolutamente liberalizzato.

Te lo dico per certo perchè ho telefonato alla kawasaki per sapere questa cosa.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/06, 13:18   #114
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
138 €.....
6€ il filtro
circa 60 € per l'olio
80 € prezzo manodopera IMPOSTO da kawasaki ( è vero???)
Azz...., la prossima volta fa un giro a Salso dal mio e risparmi sicuro.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/06, 14:21   #115
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho comprato una er 6 aziendale a 900 km e mi hanno detto che il primo tagliando era gia' stato fatto ma mi ha anke detto che devo fare il sedcondo a 5000km e' vero???
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/06, 16:10   #116
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

6000 Km per il 2° e solo per controlli vari.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/06, 12:55   #117
DOOM
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il conce mi ha dato l'appuntamento il giorno dopo che lo avevo contattato al telefono.
Ho visto cosa mi ha fatto e la meticolosità con il quale ha lavorato c'e stato circa 1 ora e mezza e mi ha tolto anche quelle fastidiose vibrazione che avvertivo alla cappottatura.
Cambio cartuccia filtro olio
cambio olio motore sintetico non ricordo la marca
ingrassaggio e controllo catena
serraggi vari
controllo giochi manopole e pedana freno
gonfiaggio pneumatici
lubrificazione al teflon di tutti i vari snodi
Costo 85,00 euro mi sembra buono che ne pensate?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/06, 20:14   #118
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mi posso fidare????

ciao a tutti ho da esporre un problema se si puo chiamare tale.con la mia errina sono arrivato a 1350 km ovviamente ho gia prenotato il tagliando ma oggi quel ****one del mio conc.mi ha detto che prima di martedi non puo farmela.ora vi chiedo tra sabato e domenica penso di spararmi almeno 150-200 km corro qualche rischio???tipo olio ecc.dimenticavo la sto gia spingendo verso 6000-7000 giri faccio bene??grazie fin da ora per chi mi rispondera'ciaouuuuuuuuuzzzzzzzzzzzz






vai sempre pianoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/07/06, 20:18   #119
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1. non c'è nessun rischio... certo la moto la stai sciogliendo ora... sarebbe stato opportuno se rispettavi un attimino il chilomentraggio...

2. puoi solo rischiare che il conce ti faccia storie per il chilometraggio abbondantemente superato.

3. leggiti tutto quel che c'è stato scritto precendentemente. ci sono un sacco di consigli gia esposti.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/07/06, 18:54   #120
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi ho prenotato il primo tagliando (ho 1100 km)......
solo che devo andare per il 28 agosto!!!!

Qualcuno di napoli conosce qlc conce autorizzato???non mi va di attendere la fine della bella stagione per un tagliando, con la preoccupazione di arrivare al tagliando con troppi km e di non godermi la piccola proprio nel meglio dell' estate........

Triste io...
Grazie
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.