ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/09/08, 09:57   #1
STAFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ringraziamenti e bilancio del Raduno

Come prima cosa lo Staff vorrebbe ringraziare tutti i partecipanti al 3° Raduno Nazionale ad Alassio: abbiamo avuto modo durante tutto lo svolgimento di apprezzare l'impegno di TUTTI, nessuno escluso, per la perfetta riuscita dell'evento.

Arrivare puntuali agli appuntamenti, aspettare e aiutare i motociclisti meno esperti, prodigarsi lungo il percorso per non fare sbagliare strada e tenere compatto il gruppo nei tratti cittadini, aiutare lo Staff nella gestione operativa in alberghi e ristoranti, tenere in piedi una rete di scambio di informazioni per eventuali imprevisti durante il percorso: grazie mille!

La buona riuscita del Raduno è principalmente dovuta allla volontà di tutti i partecipanti di passare tre giorni e di percorrere un po' di chilometri fra tanti amici. L'entusiasmo dei partecipanti e la capacità di superare le difficoltà date anche dal meteo avverso della domenica lo testimoniano. Grazie ancora.

Un grazie anche agli sponsor Lemans Auto, Metzeler, Settesign, Va Albertoni, Valtermoto Brianza che con il loro supporto, spesso più umano ed operativo che strettamente economico, hanno direttamente contribuito al successo dell'iniziativa, consentendoci di distribuire gadget e premi ai partecipanti e di aumentare lo spirito di aggregazione dei partecipanti.

Se proprio dobbiamo cercare un punto negativo nell'organizzazione di questo Raduno, lo troviamo nel mancato arrivo degli utenti Axy82 e Whitecrane all'albergo di Alassio. I 2 utenti, malgrado ampie conferme della loro presenza all'atto del versamento della caparra, non si sono presentati senza alcun preavviso, mettendo in difficoltà noi e soprattutto i loro compagni di camera nei confronti dell'albergo. Fortunatamente la comprensione del personale dell'albergo ed un minimo esborso dalla cassa di ER6Italia ha permesso di risolvere la situazione, ma il comportamento dei due utenti non ha giustificazione, visto che al momento attuale non abbiamo ancora ricevuto una riga di comunicazione e che ogni tentativo di contattarli durante il Raduno è stato addirittura rifiutato. Per una banale questione di correttezza, avremmo preferito ricevere un avviso, anche il giorno stesso del Raduno: abbiamo avuto altre disdette di altri utenti per cause di forza maggiore e ci siamo sempre prodigati per sistemare la situazione delle stanze e, dove possibile, anche di restituire la caparra versata. Comportamenti del genere sono veramente scoraggianti per chi si è prodigato per organizzare al meglio un evento con un'affluenza così alta per le nostre capacità, la nostra speranza è che queste situazioni non si ripetano più nell'organizzazione dei futuri eventi.

...e per finire: grazie ancora a tutti i partecipanti, ci si rivede al Raduno 2009! ...o forse anche prima!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/09/08, 15:02   #2
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

grazie a voi per il bellissimo raduno!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 15:42   #3
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

il più sentito GRAZIE va a voi!!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 15:52   #4
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

grazie...graziella e grazie
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 16:03   #5
Spongebob
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Pavia
Età : 41
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

Grazie anke da parte nostra. Però facciamo ke la prossima volta la rossa la prendo io in camera!!!!!
Mannx, Pol e gli altri non hanno saputo apprezzare!!!!
La notte di venerdì mi han detto ke non si sentiva nessuno urlare di "gioia".
__________________
...live on the border...
Spongebob non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 16:08   #6
joker77
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Savona
Moto: er 6-n verde
Auto: Vw Golf 1.6 5p
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

Grazie a voi per il bellissimo raduno e l'eccellente organizzazione !!
joker77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 16:40   #7
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

Grazie a tutto lo staff & Co....organizzazione impeccabile, anche l'"effetto pioggia" per aggiungere un pò di brio all'ultimo giorno...non so come avete fatto...oh...pioveva come se piovesse!!

a parte gli scherzi...grazie di cuore a tutti!
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 16:46   #8
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

Quote:
Originariamente inviata da Spongebob Visualizza il messaggio
Grazie anke da parte nostra. Però facciamo ke la prossima volta la rossa la prendo io in camera!!!!!
Mannx, Pol e gli altri non hanno saputo apprezzare!!!!
La notte di venerdì mi han detto ke non si sentiva nessuno urlare di "gioia".
Uè, Ciccio Spongi, dovevi sentire come ho urlato io quando Morbidone Manny ha sbagliato "buco"... invece della bambola al suo fianco c'era un altro "bambolo"...

Grazie a tutti, veramente un evento eccezionale e anche io ho notato l'impegno, la correttezza e la pure e semplice allegria in tutti!
Grazie Luca, grazie Andrea, grazie... come ****o ti chiami Lemmy?

Ma il prossimo che organizza il Raduno, da lui vogliamo di più, ci deve stupire... vogliamo la neve!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 16:50   #9
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

grazie a chi ha organizzato e si e' sbattuto a farci strada

pero' dovete ringraziare me x una cosa.......mi sono impegnato a dare un po' di brio facendo la danza della pioggia
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 16:59   #10
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ringraziamenti e bilancio del Raduno

aooo ma un grazie a me, scintilla e manny per il culetto a fare da molla al gruppo???? z


però era divertente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.