ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/01/09, 13:17   #31
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Idem ...
Quando usciamo insieme ?
Quando in TV faranno qualcosa di decente....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/01/09, 13:54   #32
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Mah, personalmente penso invece che la tv oggi sia molto ricca, nel senso: c' è di tutto e di più tipo proprio ieri sera mi son fatto registrare su moto tv, Namibia off road, viaggio documentario di un amico di un altro forum di moto. Ora io e la mia Lady stiamo guardando donna aventura su rete4. Fin ieri sera mi son visto la dakar su sportitalia. Beh, così sto passando l' inverno, tra un documentario e l' altro di moto. Poi, proprio domani mi farò registrare questo....Per poter vedere il link devi essere Registrato ...per me la tv odierna è molto ricca ce ne per tutti i gusti, dai ragazzini di 14 anni che guardano amici, a noi biker con le nostre " long way round", ciau

Ultima modifica di mor.pheus1; 18/01/09 a 19:07 Motivo: link errato
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/09, 16:46   #33
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Mah, personalmente penso invece che la tv oggi sia molto ricca, nel senso: c' è di tutto e di più tipo proprio ieri sera mi son fatto registrare su moto tv, Namibia off road, viaggio documentario di un amico di un altro forum di moto. Ora io e la mia Lady stiamo guardando donna aventura su rete4. Fin ieri sera mi son visto la dakar su sportitalia. Beh, così sto passando l' inverno, tra un documentario e l' altro di moto. Poi, proprio domani mi farò registrare questo....Per poter vedere il link devi essere Registrato me la tv odierna è molto ricca ce ne per tutti i gusti, dai ragazzini di 14 anni che guardano amici, a noi biker con le nostre " long way round", ciau
Apro un altro ramo collegato all'argomento. Certo, è vero quello che dici, peccato però che per ottenere tutta questa bella televisione "ricca" devi pagare una tassa mensile a qualcuno (Sky) che ci fa sentire liberi e felici di vedere programmi di "qualità". Questa è la contraddizione gravissima che ci accompagna ogni giorno: per avere programmi di qualità (o pseudo tali) devi pagare. Ergo, la libertà è arbitraria e discrezionale di chi se la può comprare. Questa è una palese violazione del diritto all'uguaglianza...Come la mettiamo con chi non si può permettere Sky? Provvede per caso la Rai, visto che viene comunque sovvenzionata con il nostro canone??? z
__________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/09, 17:58   #34
burninburnout
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 43
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Quote:
Originariamente inviata da camarillo Visualizza il messaggio
Come la mettiamo con chi non si può permettere Sky? Provvede per caso la Rai, visto che viene comunque sovvenzionata con il nostro canone??? z
Quoto al 100%... RAI
burninburnout non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/09, 18:56   #35
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Me piace ... Piero ed Alberto Angela e tutto ciò che producono ... MTV (W la Music ..) e ALLMusic ... Xfactor (non per le boiate che dicono ... ma per la musica e mi diverto ad ascoltare i miglioramenti che persone "più o meno comuni" riescono a fare se ben guidate ...)... CSI .. Dr. House .. e vari altri serial (apparte Desperate Houseequalcosa...)...
Nun Me piace ... Tutto il resto ...
Spezzo una lancia a favore di Uomini e Donne ... in quanto esempio di "documentario" sull'uomo di Neanderthal ... tipico esempio di trogloditismo affettivo/amoroso ...

Ultima modifica di raptor17; 18/01/09 a 19:00
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/09, 19:11   #36
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Non ho capito bene il diritto all' uguaglianza cosa centra in questa discussione. Scusa un attimo la tv non mi pare che sia una cosa fondamentale per la vita e l' esistenza delle persone, non è un bene di prim' ordine per cui... c' è chi si mette sky e c'è chi si compra una ferrari...allora dobbiamo aver tutti una ferrari? Fammi capire perchè penso di aver interpretato male il tuo messaggio, ciau
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/09, 20:32   #37
camarillo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 147
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Non ho capito bene il diritto all' uguaglianza cosa centra in questa discussione. Scusa un attimo la tv non mi pare che sia una cosa fondamentale per la vita e l' esistenza delle persone, non è un bene di prim' ordine per cui... c' è chi si mette sky e c'è chi si compra una ferrari...allora dobbiamo aver tutti una ferrari? Fammi capire perchè penso di aver interpretato male il tuo messaggio, ciau
Non pensavo di essere complicato o di essere off topic... Questo è un 3d sulla tv e stiamo quindi discutendo proprio di televisione. Sei tanto sicuro che la televisione oggi più che mai, non sia fondamentale nella società attuale? Fai tu stesso un minisondaggio tra i tuoi amici e chiedi quanti comprano il giornale ogni giorno e quanti invece guardano almeno un telegiornale al giorno? La risposta è evidente, basta andare a leggere i 3d precedenti... La televisione non è fondamentale, ma nei fatti domina e influenza i modelli di comportamento oltre a crearne sempre di nuovi. Ora, se io non voglio appiattirmi a livelli bassi o mediocri non posso fare altro che a) spegnere la televisione, b) acquistare l'informazione che voglio dal monopolista Sky. E' giusto? E' normale? A me non sembra affatto normale che il precario o il disoccupato che vuole approfondire o costruirsi una "sua" cultura, debba pagare per ricevere programmi "dotti e intelligenti". Mentre chi è deputato a fare questo (la Rai) per il suo ruolo di servizio pubblico - e in considerazione del canone che pretende - rinunci al 95% al ruolo fondamentale che ha avuto negli anni del dopoguerra, per offrire una nuova e approfondita cultura dei fatti. E' chiaro che se la Rai e le tivvù cosidette generaliste fanno la stessa pappa io devo fare altre scelte, la a) o la b). Ma è giusto?
__________________
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima.
camarillo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/09, 21:12   #38
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Semplice semplice ... il canone Rai ci tocca pagarlo perchè possiamo permetterci di comprare una TV ... allora questa Tv dovrebbe renderci un servizio (visto che abbiamo pagato ... ben 2 volte ...) e non propinarci pubblicità e programmi inutili e indottrinanti e/o rimbecillenti ... se sono costretto ad acquistare un pacchetto Sky o Premium per vedere qualche programma interessante vuol dire che prima ho buttato via i miei soldi (che nessuno mi ha regalato ... ma me li sono dovuti guadagnare ...)

Per esempio ... in Austria ... tutte le TV trasmettono in digitale terrestre ed in HD ... ed i decoders li passa lo Stato ... uno per ogni televisore che acquisti ... GRATIS ... o meglio compresi col canone televisivo ... in Italia li hanno scontati ... ma in ogni caso li abbiamo dovuti pagare se li volevamo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/09, 14:08   #39
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: La televisione di oggi ....

A proposito della pubblicita', da tempo ormai l'hanno infilata anche tra le pagine di televideo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/09, 14:15   #40
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: La televisione di oggi ....

Bhe quello mediaset è da subito che l'hanno imbrattato di pubblicità di canali erotici/incontri e altro, in alternanza con le pagine classiche del televideo. Bha
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.