ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/02/06, 23:19   #1
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Anche io ritirataaa!!

Ragazzi ebbene si oggi(25feb lo scrivo perchè sono le 00.00 passate ) vado dal concessionario con un mio amico arrivo me la guardo e straguardo ci salgo come passeggero, la guida questa mio amico perchè come detto nella sezione "corsia di accellerazione" è la mia prima due ruote in A-S-S-O-L-U-T-O arriviamo nel cortile di casa di questo mio amico ci salto su e...ragazzi che goduria...io non ho mai guidato un motorino(solo una volta a 14 anni) salgo seguo i consigli del mio amico (meccanicamente so come funziona frizione ecc ecc ....guido l'auto da 3 anni) raga faccio ben poco 1a-2a mi è capitato anche una volta 3a ....comunque come prima volta è stato un buon passo un 3 volte l'ho spenta all'inizio poi niente +.. ma vabbè devo fare pratica comunque sono molto contento.....non vedo l'ora di imparare bene e PATENTE A3......un bacio a tutti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/02/06, 00:41   #2
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche io ritirataaa!!

Quote:
Originariamente inviata da Kawabrizio84
...ragazzi che goduria...io non ho mai guidato un motorino(solo una volta 14)
Innanzitutto complimenti, non solo per la scelta della moto, ma sopratutto per essere diventato un motociclista.

Visto che, come dici, sei un novizio delle due ruote, mi permetto di darti un consiglio.

Guida sempre con giudizio. Stai attento a quello che gli altri sulla strada fanno e cerca di anticipare quello che stanno per fare. Vai sempre ad una velocità per cui ti senti sicuro di poter frenare ed arrestarti in poco spazio ed in sicurezza. Non importa se all'inizio sarà una velocità bassa. Con il tempo e con il progredire delle tue capacità potrai andare più veloce.

Ciao e ancora complimenti.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 10:14   #3
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benenuto tra gli ERmaniaci e gli ERfan... E... in bocca al lupo per l'esame!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 13:03   #4
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie ragazzi .......stamattina mia seconda guida e sono andato molto bene.......ho imparato a curvare bene....e ho innestato bene 1a-2a-3a...anche la frenata la modulo bene(ovviamente giudizi del mio amico che dice che passare da nessuna 2 ruote tipo motorino alla moto sono molto bravo ) ....come è comoda e intuitiva l'errina sono molto felice veramente !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 13:07   #5
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

very compliments
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/06, 13:08   #6
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vik farò senz altro tesoro dei tuoi utilissimi consigli...grazie mille e finalmente anche io motocilcista .....ora devo fare un altro po' di pratica con la moto per stare + sicuro e poi mi immetto nel traffico per vedere come guido nelle situzioni quotidiane.....un bacio BRIZIO
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/16, 19:50   #7
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Re: Anche io ritirataaa!!

Trascorsi ormai 10 anni ho modificato un po' di cose ma è sempre un gioiellino per me...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_3051.jpg
Visite: 144
Dimensione:   149.5 KB
ID: 22574   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_3052.jpg
Visite: 138
Dimensione:   140.3 KB
ID: 22575  

  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/16, 20:24   #8
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Anche io ritirataaa!!

Ciao, complimenti, spero che anche la mia duri altri 10 anni, mi sa che però non duro io, nel senso di moto, spero!
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/16, 21:35   #9
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche io ritirataaa!!

Ciao, grazie!!! Basta trattarla bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/16, 14:56   #10
supermario75
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: montichiari
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Anche io ritirataaa!!

Quote:
Originariamente inviata da blbio Visualizza il messaggio
Ciao, complimenti, spero che anche la mia duri altri 10 anni, mi sa che però non duro io, nel senso di moto, spero!

cercherò di andare sempre in moto, finché le gambe mi tengono, poi mi prendo un triKe 😂😂😂
supermario75 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.