ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/10/12, 08:35   #11
querry66
Registrato
 
L'avatar di querry66
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Verolavecchia (Brescia)
Età : 57
Moto: Bandit 400 ER6F abs
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Re: Sella comfort

Finalmente ho visto la sella del mio collega di lavoro fatta da SR, lui ne è entusiasta sia per comodità che per estetica.
sicuramente è comoda e fatta bene, ma per mè modifica troppo l'estetica originale della moto in particolare
il rialzo tra parte pilota e passeggero che è già è alta su quella originale (la moto è una xj6) e che con questa sella viene ancor più accentuata,
spero di vedere qualcosa all'EICMA di Milano

ciao
querry66 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/13, 23:58   #12
Mattia23
Registrato
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Venezia
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Sella comfort

Riesumo questo topic perchè ho ancora qualche dubbio e perplessità! allora vorrei anch'io cambiare sella per me e per la mia zavorrina ma quelle che ho visto nei vari siti non mi inspirano molto...la preferisco esteticamnte originale com'è ma soltanto più comoda e possibilmente un'pò più alta sia nella mia parte che in quella dietro. Sapete se in zona venezia o provincie limitrofe c'è qualcuno che mi sa imbottire la sella mantenendola il più possibile orignale???
Mattia23 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/13, 14:22   #13
Steven
Registrato
 
L'avatar di Steven
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ferrara
Età : 33
Moto: ER 6F ABS 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
Smile Re: Sella comfort

Ciao Mattia, la community ha la fortuna di essere sponsorizzata da Per poter vedere il link devi essere Registrato
loro ti fanno selle di ogni tipo e qualsiasi personalizzazione. Il sito è molto bello. Contattata loro, qualcuno del forum è stato soddisfatto. Penso che se gli spedisci la sella loro te la imbottiscano quanto vuoi.
__________________
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore.

Ultima modifica di Steven; 28/03/13 a 14:25
Steven non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/13, 14:38   #14
Mattia23
Registrato
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Venezia
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Sella comfort

Avevo gia visto il sito ieri sera ma diciamo che amo fare le cose di persona. Niente da togliere al loro negozio sicuramnete sono molto bravi e solo colpa della mia mania di parlare a quattrocchi!!! grazie steven
Mattia23 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.