ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/10/07, 23:54   #41
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato] x creare una cronologia ..... non vedo l'ora di montare anche power commander cerchi neri col bordino rosso completi di gomme nuove ....pompa radiale e parafango z da trovare usato ...e aerografare a style .....






e poi non so ancora moolto probabilmente carene in VTR home made ora mi bannate [/u]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/10/07, 20:50   #42
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
e poi non so ancora moolto probabilmente carene in VTR home made ora mi bannate [/u]
Quelle le aspetto con ansia!!!

Cmq Hide bel lavoro, non capisco però perché hai lasciato le pedaline color argento mentre i supporti verniciati neri, hai paura che si scoloriscano?

P.S. Ma gli adesivi della fiancata sono rosso telaio o si nota la differenza? Chi te li ha fatti? Io sto cercando qualcosa del genere ma finora solo picche!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/07, 22:32   #43
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le adesivi sono rossi e la differenza si nota ...ma rimedierò io le voglio cambiar facendole versione ninja 1000 e su z ita c'è un tipo che fa i paraserbatoi personalizzati e credo che mi informerò sui colori possibili.....quelli che ho me li ha fatti aaron ..che ringrazio ancora ........le pedaline si scoloriscono sicuro con l'usura e non mi ispirava farle ..anche xke le rizoma si possono mettere e sono rosse ergal (intendo solo i terminali )
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 08:08   #44
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ottimo lavoro complimenti ...................solo una cosa mi dici se il parafango anteriore quello della z750 è il modello nuovo o vecchio??quali dei 2 si adatta senza fare modifiche grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 09:21   #45
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

hide,se vuoi qualche altro spunto(e caspita se ce ne sono!!! )

Per poter vedere il link devi essere Registrato

e poi rosica


una su tutti!!!!

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 10:29   #46
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lele73, il parafango che voglio mettere è quello vecchio penso di fare solo 2 fori dove mi serve e stuccare quelli originali ...non ci dovrebbero essere grossi problemi......

DanieleR-6n, grazie mille x i consigli ora me le studio tutte e vedrò che spunti prendere
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 11:27   #47
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Anche in italia la parte inferiore della carena è in materiale antigraffio come Per poter vedere il link devi essere Registrato?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 17:35   #48
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no Scin in italia la parte inferiore è dello stesso colore della carena .....meglio x l'estetica
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 17:54   #49
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Clikkate accanto alla scritta rossa ....xke non visualizza le immagini???

Vabbe cliccate Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 17:56   #50
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

The HIDEpark, leggi qui : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Stessa info x tutti, andate a leggere
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.