ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/07, 07:39   #31
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Denny, se vuoi ti unisci a noi.......cmq senti anche ZetaX.......ha la Z750, ma non siamo bastardi....lo accettiamo ugualmente in virtu' del fatto che sia sempre Kawasaki e che abbia cambiato, per prendere la z750, la sua ER-6n gialla....
 
Sponsored Links
Vecchio 11/05/07, 10:17   #32
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono stato un'errista sino a dicembre ...
Scherzi a parte,io non sò come siete messi voi ad orari e giorni, la mia idea,dato che partirò solo è quella di partire il 21 e tornare il 25 , sono mancato un pò dal forum ed ancora non ho avuto modo di leggere gli ultimi aggiornamenti..
Dei Siculi che io sappia non viene nessuno con me..forse sarò l'unico rappresentante..
 
Vecchio 12/05/07, 00:46   #33
denny
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io voglio esserci anche perche x me sarà il primo raduno e non voglio perderlo e comunque caro zetaX visto che hai cambiato la potevi completare in meglio prendendo la z1000
 
Vecchio 12/05/07, 11:06   #34
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Piccolo cambio di Programma, parlando ieri con la mia zavorra abbiamo pensato che cmq la cosa migliore sarebbe quella di arrivare il giorno 21 a Noci,però per tornare a Palermo, mettersi in moto Domenica mattina, quindi salutarsi con tutti Sabato sera..
 
Vecchio 12/05/07, 22:02   #35
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
Piccolo cambio di Programma, parlando ieri con la mia zavorra abbiamo pensato che cmq la cosa migliore sarebbe quella di arrivare il giorno 21 a Noci,però per tornare a Palermo, mettersi in moto Domenica mattina, quindi salutarsi con tutti Sabato sera..
Per me va bene, anche perchè il 21 arrivano Duka, Nardo e compagnia...
 
Vecchio 14/05/07, 16:07   #36
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo il Bellissimo giro fatto ieri con i grandi amici calabroni,mi sono reso conto e mi è stato anche consigliato, che la cosa migliore da fare è partire in solitaria senza zavorra.. In 2 sarebbe troppo stancante, devo fare troppa strada, quindi al 90% alla fine partirò il 22 alle 5 per aggregarmi agli amici calabri a Villa S. Giovanni e da lì Tutti insieme sino a Noci... e ritorno direttamente con loro il 25 mattina
 
Vecchio 14/05/07, 19:20   #37
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora amici reggitani calabroni a che ora ci troviamo a cs?
 
Vecchio 14/05/07, 19:24   #38
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

alle 9.00?
 
Vecchio 14/05/07, 19:25   #39
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

da Malavenda!!!!
 
Vecchio 14/05/07, 19:32   #40
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma come caaaachio parli? Che è sto Malavenda?
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.