ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26/11/11, 21:04   #1
Maryj
Registrato
 
L'avatar di Maryj
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
Sesso: Femmina
Messaggi: 57
Lightbulb Differenze prestazionali tra ER6N 2006 e versione successiva

Buondì bella gente,apro questo topic per confrontarmi con voi e darvi le mie impressioni su un confronto su strada tra i due motori.

Ho avuto la possibilità di testare,oltre alla mia moto, altre 4 errine di amici della zona. Una delle 4 è una 2005-2006 come la mia.le altre 3 sono il modello successivo,una di queste è quella del concessionario della mia città.
Ebbene ho constatato che,a parità di modifiche ,tranne che per quella del concessionario (completamente originale) il motore della versione più recente è ben più morto,molto docile ai bassi e vuoto ai medi..in pratica,un cancello (hihihih scusate,mo' mi aspetto una marea di insulti dai proprietari per l'epiteto utilizzato)..forse solo in allungo riesce quasi a parificare l'altra.
Come erogazione,anzi come spinta sopratutto ai medi,assomiglia molto di più a quella della monster 600 e della 620 (provate anche queste,per diletto, in qualche uscita con amici,e sottolineo che tra le due ci sono minime differenze che non starò qui ad elencare).
Com'è possibile che venga dichiarata una potenza uguale dei due motori se nella pratica risulta esserci una differenza tanto evidente,?!? M'è parso proprio che abbiano perso qualche cavallo per strada
E sopratutto,qualcun altro ha mai provato a fare scambio e ha notato le stesse cose?
Dei miei amici "erristi new style" solo 2 hanno voluto provare la mia..ed effettivamente anche loro hanno notato tale differenza (ad uno è piaciuta di più,all'altro per niente)..quella del concessionario..vabbè l'avevo provata prima di comprare la mia attuale e ovviamente non avevo altri termini di paragone e non ho chiesto delucidazioni in merito.
Aspetto impressioni ed esperienze altrui,giusto per saziare la mia curiosità...Buona serata
Maryj non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.