ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/07, 12:29   #1
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Un offerta che (forse) non si può rifiutare!!(da Er6n a FZ6)

Sono andato in una concessionaria per varie info e vedo una FZ6 Fazer blu nuova (ma euro2) che suppongo sia dell' anno scorso e offerta a :
La mia errina(in permuta) + 2400€ e mi darebbe L'fz6 Fazer (mi regala anche l'antifurto elettronico).....

Che ne dite??
.......aspetto commenti (ed eventualmente insulti! )
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/07, 13:20   #2
Alì C
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mmmmmh...i gusti son gusti...ma,per come la vedo io, se dovessi cambiare l'er6 lo farei per passare a qualcosa di piu' "corposo". Ad esempio z1000,b-king,xjr,speed triple,fazer 1000,TNT cafe' racer ecc...
E' anche vero ,pero', che l'investimento risulterebbe mooolto impegnativo. Pero' non spenderei nemmeno un euro per passare ad una "pari livello" o di "poco superiore". Se devo investire che ne valga la pena.
Probabilmente terro' la mia errina a vita. Non me la sento neanche di permutarla....eheheheh

Detto cio', fa quello che ti pare, prova la fazer, fatti un bel giretto di prova e se ti piace compratela!

p.s.: per il prezzo mi pare onesto ma sicuramente non lo e' quindi chiedi cmq uno sconto dato che e' il modello vecchio!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 13:32   #3
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è che sia tutta st'offerta eh... è abbastanza normale! Ma poi la fz6
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 13:36   #4
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No dai, insulti no.. è una bella moto in fondo, solo che io onestamente non prenderei quella.. magari se proprio devi fare un cambio perchè non pensi ad una bella z? Come componentistica è migliore e come divertimento è ad un livello superiore.. Poi fai tu.. (anche se l'errina è un favoloso mostriciattolo secondo me... meglio di questi tutte le altre moto in commercio)

Lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 13:41   #5
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Più che insulti mi fa piacere avere dei commenti sul prezzo(cosa che avete fatto ) per vedere se poi l'offerta è così buona.
Il fatto è che il prezzo finale della fz6 sarebbe di 5400€, ma l'unica pecca è la bassa valutazione dell' errina che mi ha proposto (solo 3000€).
In effetti un pensierino sulla zetina c'è, solo che al momento è un po' lontana dalle mie possibilità economiche!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 14:29   #6
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma di che anno è l'errina???? Soprattutto perchè se è un 2006 vale più di 4000 al che il gioco non vale la candela specialmente per la Fz6..... IMHO
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 14:42   #7
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Offerta de che? Il mio concessionario, per il cambio con la Z750 (nuova), valuta errina 4.200 euro. La mia moto ha poco più di un anno di vita.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 15:18   #8
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non è un'offerta... anche perchè a valutarti 3mila la er...
se è del 2006 ti dovrebbe dare 4000euro(almeno) meglio se te ne da 4200!
se è del novembre, dicembre 2005 è valutabilissssima 3500 meglio 3700da un concessionario!
poi la fazer è il modello vecchio non quello uscito 3mesi fa... quindi motore vecchio (il nuovo piu cavalli e migliore erogazione) e poi euro2.
per me lascia!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 17:37   #9
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non mi sembra un'offertona...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/09/07, 18:45   #10
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rifo anche a te ...


Và dove ti porta il cuore ...



Se per te l'investimento non è un problema ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.