ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/12/08, 12:27   #41
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Se qualcuno è interessato ricordo che io vendo il mio parafango posteriore della barracuda nel mercatino
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/01/09, 09:13   #42
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Ciao a tutti, ho trovato questo parafango posteriore su ebay e l'ho comprato, 65 euro più 10 di spedizione, è dello stesso colore della mia errina, secondo voi ho fatto un buon affare?E' usato, ma dalle altre foto che mi hanno mandato non ci dovrebbero essere sorprese.

Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   candy.JPG
Visite: 463
Dimensione:   15.3 KB
ID: 10518  

Ultima modifica di gianluca2512; 15/01/09 a 11:59 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/09, 13:46   #43
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

io ritengo il parafango molto utile e protettivo...e esteticamente niente male...

il verde mi pare un pò diverso però...

chi ha la moto arancione e gradisce ermax...faccia un salto nel mercatino!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/09, 13:57   #44
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Infatti, mi hanno fregato, mi avevano assicurato che fosse il verde della N, ma in realtà è un verde del cavolo...chi ce l'aveva l'aveva verniciato a modo suo, ora mi tocca riverniciarlo, però almeno è intatto, senza crepe o altro...comunque un affare se me lo venicio da solo...

Non potendo riprodurre da solo il Candy Lime Green ho intenzione di farlo nero opaco, penso che il nero lucido stoni un po' sulla Verdona come la mia!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/09, 14:42   #45
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

ma nn riesci ad avere il codice colore? per l'arancio io l'avevo segnalato...ed infatti è uguale alla moto
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/09, 13:57   #46
supersimo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: ferrara
Moto: er6
Messaggi: 4
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Ciao raga, io come parafango ho montato il PRETI , c'è anche il sito internet, è davvero fatto bene e funzionale, io ho montato quello in carbonio, ma l'azienda produce anche quello solo in fibra.
Inoltre sono andato di persona in azienda, lavorando li vicino, e devo fare i complimenti al titolare, mi ha spiegato con cura come viene prodotto, i materiali, come si può personalizzare, per farmi vedere come si monta, me lo ha montato lui, gli devo un grazie davvero. ciaooo a tutti
__________________
Non abbiate paura di avere coraggio...
supersimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/03/09, 22:14   #47
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Lightbulb Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Ragazzi scusate prima di fare un acquisto errato, chi mi saprebbe dire come si fissa il parafango posteriore della Ermax, sulla nostra errina (N)? C'è qualcuno che ce l'ha e mi può delucidare? Mi pare che da un lato si agganci sulle viti al posto del paracatena di serie! Ma penso ci sia ancora un punto di fissaggio! quale? Spero non si debba forare nulla o mettere qualche inestetica fascetta!
Sicuro di qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente!
Ale
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/09, 12:46   #48
supersimo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: ferrara
Moto: er6
Messaggi: 4
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho trovato questo parafango posteriore su ebay e l'ho comprato, 65 euro più 10 di spedizione, è dello stesso colore della mia errina, secondo voi ho fatto un buon affare?E' usato, ma dalle altre foto che mi hanno mandato non ci dovrebbero essere sorprese.

Ciao, dalla foto sembra in fibra è? il prezzo c'è sicuramente, io ho optato per un modello PRETI che fosse più lungo in entrambe le direzioni, personalmente preferisco visto la spesa, che faccia la sua funzione di para-fango piuttosto che bellezza....il mio ha una parte aggiuntiva verso il basso che va a coprire la parte vicino al motore e il mono, e la parte vers la ruora è piu lunga, qindi ripara un pò di piu gli spruzzi che vanno sotto il codone.
Comuqnue per il prezzo hai fatto un affare, ciaooo
__________________
Non abbiate paura di avere coraggio...
supersimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/03/09, 12:51   #49
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Ragazzi qualcuno sa se la kawasaki gia vende come ricambio il parafango della 2009 e se si puo' adattare alal versione precedente? A me serve giusto per completare l'estetica e per non far diventare il motore uno schifo ad ogni pozzanghera ( dove abito io el tubazioen delle strade fanno schifo ed e' pieno...) e quindi anche per preservarlo da ruggine o altro. Sinceramente dopo assicurazione, copertoni,pastiglie freno, filtro tagliando etc non ho alcuna voglia di spenderci 130-180 euro per un parafango.... Onestamente cercavo qualcosina anche non vistosa come quello del 2009, anche di plastica grezza giusto epr avere un parafango senza stare li a spenderci migliaia di euro per averlo il carbonio-platino-diamante Qualcunos a darmi indicazione? O parafango originale di qualche altra modo adattabile conq ualche fascetta? ( detto chiaro: non ci voglio spendere la valle dei soldi!)
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/09, 19:08   #50
ninja77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Elenco parafanghi posteriori per er6

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Cosa ne pensate?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.