ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/06, 11:01   #11
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
mc0676,

E poi vuoi mettere lo spettacolo?
chi si divertirebbe a guardare un Rossi che scappa e fa gara a se?
Se ci siamo abituati bene,ed emozionati a vedere certi ultimi giri,è merito suo e di chi(Loris ad esempio) è capace a guidare una motoGP.........Gibernau non era capace



Macs
Dunque al tifoso di Rossi piace il finto spettacoletto di fine gara dove con un margine di 1 secondo sul diretto rivale avviene il sorpasso.
Se vi divertite cosi, siete messi male, molto male.
Vi consiglio di dare un occhio alla Superbike, ogni tanto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/06, 11:04   #12
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Vi consiglio di dare un occhio alla Superbike, ogni tanto.
Concordo in pieno BOSS

Confo che sei già per fare ste battute da osteria ? oppure c'è Scintilla che te le suggerisce ?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:08   #13
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Vale speriamo che tu vada in terra almeno 2 volte nei 4 GP che mancano.
Senza farti la bua, ovvio.
Michele, io, come matright, tifo molto anche per Loris, perchè anche lui è un grande ed è il solo che riesce a far rendere come si deve la desmo16.
Ovviamente, tifando Rossi, fra i due preferisco Vale e sono più contento qunado è The Doctor a primeggiare.
Di certo però non mi metto a sperare che Hayden cada per la vittoria mondiale di Valentino. Primo perchè non mi piace vincere per cadute degli avversari, secondo perchè c'è più gusto a vincere con tutti gli avversari in gara, dimostrando chi sia il più forte.

Vica il migliore, sperando che sia Rossi!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:11   #14
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diciamo che un pò sono e un pò me le suggerisce Scintilla!!!

Non ci trovo niente di male nell'emozionarsi nello spettacolino di Rossi... anzi.
Per quanto riguarda la SBK è un bel pò di anni che le do un occhio, ogni tanto! Ho ancora nel cuore i sorpassi al Cavatappi di Laguna Seca del mitico BB Ben Bostrom!
E poi finchè Sport Italia era in chiaro mi sono pappato anche le gare di SX e MX... che manici allucinanti! Quelle gare secondo me fanno ancora più paura di quelle di velocità!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:36   #15
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
mc0676,

E poi vuoi mettere lo spettacolo?
chi si divertirebbe a guardare un Rossi che scappa e fa gara a se?
Se ci siamo abituati bene,ed emozionati a vedere certi ultimi giri,è merito suo e di chi(Loris ad esempio) è capace a guidare una motoGP.........Gibernau non era capace



Macs
Dunque al tifoso di Rossi piace il finto spettacoletto di fine gara dove con un margine di 1 secondo sul diretto rivale avviene il sorpasso.
Se vi divertite cosi, siete messi male, molto male.
chi si accontenta gode

Da come parli mi sembra però che tu sia sicuro della superiorità di Vale e della sua Yamaha.Io non ne sarei così convinto.
Credo invece che Vale abbia il pregio di riuscire a dare la zampata finale,ma che la gara per lui non sia propriamente una passeggiata.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:37   #16
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Non sono tifoso di nessuno in particolare ammiro molto Capirossi e sono convinto che Biaggi sia un gran pilota!
Anche io credo che Rossi abbia avuto molta fortuna negli anni passati, e quest' anno invece no.
Però so riconoscere che Rossi è il migliore, è veramente una spanna sopra gli altri!


mc0676, Non ho visto la gara ma mi fido di te quando dici che la Yamaha aveva un bel vantaggio in quella curva.
Però so benissimo, e lo sanno anche Rossi e Capirex, quanto sia difficile passare un pilota come Capirossi negli ultimi giri....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:48   #17
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Mauro l'avresti passato anche te Loris in quel punto, nell'uscita di curva della successiva era fermo, non è un caso che all'inizio anche Pedrosa l'abbia infilato come un salcicciolo.

TDMacs sono convinto che Rossi sia superiore e sono convinto che JB (si, Lui) sia il migliore della piazza e che puoi mettergli in mano uno scooter. Lo renderà competitivo.
Vale la pena ricordare che JB è stato manager HRC di Doohan e ha vinto mi pare 12 mondiali, cioè non è che Rossi dall'HRC abbia portato via fuffi, insomma.
Ma alla gente piace credere che sia solo merito di Rossi se la Yamaha è tornata a vincere, ed è giusto cosi. Appro, sapevate Mediaset Cronata MotoGP e Rossi condividono gli stessi sponsor ? E' ora forse + chiaro perché Meda è l'imparzialità in persona ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:51   #18
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rivogliamo Di Pillo in chiaro!!!
Perchè è solo su Nuvolari???
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 11:52   #19
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me sbagliate tutti a dire questo merita..l'altro ha la moto migliore ecc ecc..
Io godo a vedere gli Italiani quando sono davanti a tutti.Dovrebbe essere un onore x noi avere sportivi del genere che tengono alta la ns bandiera!Sono tutti gran piloti con le ***** quadrate..Se Vale si permette di fare giochetti significa che ancora si diverte con la moto e questo è solo che un bene x questo sport.Ammiravo Biaggi quando correva con l'Aprilia 250...poi per me è diventato troppo "sborrone" (magari x colpa della carta stampate..gossip e altro).
Anche Doohan aveva la moto migliore quando correva in 500, ma era sempre la davanti da solo e le gare sembravano sempre delle fotocopie e mi annoiavano.Quindi forza Vale, Capirex e Macio Melandri!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/06, 13:33   #20
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="mc0676"]Vale speriamo che tu vada in terra almeno 2 volte nei 4 GP che mancano.
Senza farti la bua, ovvio.

Forza Loris !


capo stavolta devo contraddirti e di brutto anche!!!!!!

il dottore non si tocca e poi riesce a stare dietro, anzi, davanti a moto come la honda che ha 10 cv in piu, quindi!
valentino rossi dicono che sia acido, saputello, ******o, ragazzino......io invece dico che vale è il piu grande campione di moto che ci sia stato, e che ci sara per sempre.
grazie vale, grazie di esistere!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.