ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/10/07, 16:45   #21
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

se ovviamente può essere utile(x me lo sarebbe...... ),si può fare un tutorial per preparare la bimba alla pista?nel senso di cosa toglierle.....
ovviamente per chi poi la può portare li con un furgone!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 17/10/07, 17:09   #22
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Saggia decisione!!... Ora chiediamo esattamente le fasi della guida stradale....(così saremo + precisi)
Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
se ovviamente può essere utile(x me lo sarebbe...... ),si può fare un tutorial per preparare la bimba alla pista?nel senso di cosa toglierle.....
ovviamente per chi poi la può portare li con un furgone!
come già detto tolgono loro gli specchietti e mettono un bel trasponder...così parlano i tempi ch eti daranno a fine giornata!!!!
 
Vecchio 17/10/07, 18:38   #23
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo però che chi ha il cupolino, come me, magari fa prima ad arrivare un pò prima e fare il lavoro...oppure lo fanno loro anche questo? Infatti gli specchi nn si sfilano senza togliere il cupolo...che però io in pista vorrei tenere...

LEMMY: PRIMO L'IDEA E' MIA!!!... ...secondo...certo che puoi venire con la versys e se tocchi il ginocchio sei davvero un grande!
 
Vecchio 18/10/07, 08:34   #24
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito

il ginocchio lo posso mettere giu' per chiederti scusa chicco

in pista con la versys??? magari fossi cosi' bravo, io pensavo all'altro di corso......

per il momento in pista mi limito a girare con le auto......
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato  
Vecchio 18/10/07, 08:41   #25
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io voglio venire!!!!!
 
Vecchio 18/10/07, 08:51   #26
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo dico adesso e poi mi ritiro ad aspettare gli eventi ...



IO VOGLIO VENIRE !!!


SONO UNA CHIAVICA E HO BISOGNO DI ESSERE AIUTATO !!!


E VISTO CHE SI PUO' AFFITTARE TUTTO, AFFITTEREI TUTTO, COSì SE CADO SONO SOLO ****I DELL'ORGANIZZAZIONE ... NON HO PAURA DI FARMI MALE ... HO PAURA DI SPRECARE SOLDI !!!



Quindi mi metto in lista di attesa ... anche se manca davvero tanto tempo ...
 
Vecchio 18/10/07, 10:19   #27
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lemmy...tutti i corsi prevedono cmq delle sessioni in pista...ovviamente cambia il livello di guida e il tipo di esercitazione. Tu, se come dici, non ti senti pronto per la guida in pista vera e propria puoi fare tranquillamente il corso di guida sicura. Cmq la moto si guida cercando di affrontare le curve in sicurezza...e questo vuol dire saper fare anche qualche piega.

Macs: se nn ti fai problemi per i costi aggiuntivi puoi affittare quello che vuoi, credo, però, sia più utile saper usare e capire bene come farlo la propria moto. Se prendi in affitto un cbr ad esempio questo frenerà diversamente dalla tua, sarà più o meno agile della tua, la posizione di guida sarà differente ecc...Capisco anche le tue ansie da cadute...ma (toccandomi le balle!!! SGRAAAAAAT) stando dietro all'istruttore che via via ti consiglia e ti segue credo sia difficile cadere.

Insomma...ai vari livelli è una buona oppurtunità per migliorare.
 
Vecchio 18/10/07, 10:57   #28
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche io mi ritiro e aspetto gli eventi....


e mi metto in lista di attesa, poi quando ci avvicineremo alla data..magari due mesetti prima...vi farò sapere!
 
Vecchio 18/10/07, 15:00   #29
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito

io potrei essere interessato...ne parlo con il mio socio...

E' ancora troppo lontano il 18 marzo... Farò sapere con l'avvicinarsi della data

Grandissima idea comunque
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato  
Vecchio 18/10/07, 17:34   #30
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito

Chicco, per fare delle pieghe non c'e' problema ( non mi chiamo mica macs ) è solo che non sono ad un buon livello. Comunque si, sono interessato a quello di guida sicura.

non voglio menar iella, ma non e' che a marzo ci becchiamo
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.