ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/10/10, 16:09   #41
Enea
Registrato
 
L'avatar di Enea
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: _
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

forza e coraggio fratello. mi dispiace per le tue perdite (moto e lavoro).
non mi dispiace che tu non stia più con quella "signora". la considero per te una liberazione e non una perdita. un soggetto del genere è meglio perderlo che trovarlo. il problema qui è che tu ci abbia messo nulla a trovarlo ed un sacco a perderlo, ma va bene così. se fosse successo più avanti con dei figli tra di voi? perché se è il collega, sarebbe comunque successo prima o poi... ma non pensiamoci.
come ti hanno già detto gli altri, cercati una stabilità interiore oltre che lavorativa.
torna in forze, approfitta del tempo che non passi più con la "cosa" per riallacciare rapporti coi tuoi vecchi amici o gente che non vedevi più da tanto, come è normale in 10 anni di rapporto.
cerca di fare cose che non potevi fare con lei, riempiti le giornate fino a quando non potrai fare a meno di pensare che fosse solo un freno.
appena puoi ritorna in sella e poi a caccia.

se poi proprio ti volessi togliere una soddisfazione, tra un po' di tempo potrai sempre passare sotto il suo lavoro circondato dalla nazionale brasiliana di tanga estremo
Enea non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/10/10, 16:17   #42
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Non ho parole, solo massima solidarietà ... e tutto quello che posso fare è dedicarti una preghiera, quella della serenità, affinchè tu riesca a trovare il giusto equilibrio per uscire da questa situazione ...

"Signore,

concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

il coraggio di cambiare quelle che posso,

la saggezza di conoscerne la differenza."



Sono sicuro che a breve il passato sarà solo passato e tu ti sarai rifatto una nuova vita molto più felice ... e serena ... dell'attuale.

Per qualcuno potrò sembrare troppo drammatico ... ma porca miseria cosa gli è successo ... affetto, salute, lavoro ... tutto da rifare ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/10, 16:23   #43
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Io le dedicherei questo

BORKED
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/10/10, 17:08   #44
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

si dice che la fortuna gira... direi che è decisamente ora che giri dalla tua parte
In bocca al lupo per il futuro!
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 08:13   #45
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

vi ringrazio per il supporto..
Per la moto ho rimediato una XT660Z di mio cognato, si è sentito male dopo aver saputo tutto e conosceva bene la mia zavorrina. Diciamo che mi ha detto, come tutti gli altri amici compreso il fratello della suddetta, che è stato meglio perderla che trovarla e poveretto quello che la deve tenere ora.
Cercherò di partecipare a più raduni possibili poiché vorrei proprio dimenticare questa lunghissima parte della mia vita crollata in così poco tempo.
Di gente senza cuore temo ce ne sia molta al mondo ahimé.

x rispondere a Silvia:
Penso che voi donne non siate tutte uguali, tuttavia moltissime sono inaffidabili, di falsi propositi e vogliono sentirsi sempre su un piedistallo. Quando si parla di gentil sesso, o sesso debole.. quante fesserie.
Ho partecipato nella mia vita a missioni umanitarie e ho conosciuto donne e uomini ben lungi da noi, individui che hanno ben altri problemi e non vivono nella noia e nella cattiveria pur di passare il tempo.
Io con questa ex donna durata 10 anni sono sempre stato troppo buono, chi mi conosce sa quanto ho dovuto subire; ma sono fatto così. Un pò come in Forrest Gump: "sei troppo buono"..
Poi salterà fuori che si troverà magari male, che questo suo collega voleva solo altro, che poi tutti gli uomini sono ******i etc.
L'unica cosa che dovrebbe pensare "il suo collega" è semplice: se ha fatto così con me, ha tenuto per tempo il piede in due scarpe, ha combinato di tutto e se ne fregava, non gli verrà il seppur minimo dubbio che lo farà anche con lui?

lamps
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 09:03   #46
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Dante, la tua ultima considerazione e' proprio come la esponi tu.
Oggi ha vinto, ma gia' da domani ha di che preoccuparsi.
Una persona che e' tonda nell'animo non diventa quadrata, per cui...
Ma a sto punto a te non deve interessare piu', quella persona non vale neanche il tempo che le dedichi pensandola, anche se in questi termini.
Mia nonna diceva sempre una cosa "ogni impedimento e' giovamento".
E per le esperienze che ho avuto nella mia vita, questa e' una regola che e' sempre stata rispettata.
Sul momento ci rimetti, perche' magari a quella cosa od a quella persona ci tenevi, ma dopo un po' ti rendi conto che se avessi avuto la palla di cristallo e potuto scegliere cnoscendo il risultato, sarebbe stata proprio quella scelta tanto sofferta che avresti preso.
Le persone buone devono avere di fianco a loro persone buone, quelle come lei e' giusto che si incasinino la vita ed alla lunga rimpiangano cio' che hanno avuto l'occasione di avere e poi lasciare.
Qualcuno lassu' ci vuole bene e ci guida nella direzione giusta.
Oa ti auguro solo di trovare subito un lavoro, la base per qualsiasi cosa, poi per il resto c'e' tempo.
Nel frattempo hai anche una moto grazie al cognato che, tra l'altro, critica giustamente la propria sorella.
In bocca al lupo e facci sapere cose buone
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 16:18   #47
jada79
Registrato
 
L'avatar di jada79
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

caraggio dante.. mi dispiace un sacco

visita il forum dell´xt che é anche molto attivo, magari trovi compagnia per uscite e raduni..
jada79 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 17:42   #48
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 46
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Ciao Dante che dire...ti auguro di trovare presto un buon lavoro. Le ferite si rimarginano col tempo, vedrai che quando meno te lo aspetti, troverai la tua Beatrice!!!
Un lamps
__________________
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode!!!
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 19:53   #49
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

Quote:
Originariamente inviata da jada79 Visualizza il messaggio
visita il forum dell´xt che é anche molto attivo, magari trovi compagnia per uscite e raduni..
Ma come ?

Noi lo consoliamo e lui si va a divertire altrove ?


LUI rimane con noi !!! ...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 23:12   #50
Dante
Registrato
 
L'avatar di Dante
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 280
predefinito Re: Ero sparito da un pò.. ER6 addio

e certo che rimango con voi
Dante non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.