ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/10, 17:41   #1
GiovaRossa
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Cadoneghe (Padova)
Moto: Kawasaki ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Consigli acquisto er-6n

Salve a tutti. Vi spiego brevemente la mia situazione.
Mi piacerebbe acquistare la er-6n per il fatto che è un bicilindrico (li amo) e per il prezzo ridotto dato che le mie tasche sono pressoché vuote (sono studente universitario).
Al concessionario l'ho trovata in promozione a 5.490euro nuova del 2010 più un ulteriore sconto che mi verrà applicato non appena gli porterò il mio scooter da valutare.
La domanda è... Esiste un periodo durante il quale è meglio acquistare (alcuni miei amici mi dicono in primavera) o è del tutto indifferente?
Mi conviene aspettare l'anno prossimo che magari esce un modello nuovo e si abbassa quello del 2010 o approfitto di questa occasione?
Attendo consigli
GiovaRossa non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/08/10, 18:47   #2
Enea
Registrato
 
L'avatar di Enea
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: _
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Consigli acquisto er-6n

più che la primavera, il periodo migliore è proprio questo. per un sacco di motivi.
i primi due che mi vengono in mente: