ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/02/09, 11:38   #1
skippy89
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: Seregno MB/MI
Età : 34
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 90
predefinito XX° Motocarnevale-Viareggio 21/22 Febbraio 2009!

Ciao a tutti mi è stato consegnato da un amico un volantino riguardante appunto il ventesimo motocarnevale di viareggio organizzato da "La perla del Tirreno associazione motociclistica ...Io ci sarò, e spero di incontrare anche molti di voi!!! Ora vi riporto pari pari ciò che dice il volantino...:


XX° Motocarnevale
Viareggio(LU) 21/22 Febbraio 2009

PROGRAMMA sabato 21 febbraio:
Ore 11.00 accoglienza ed apertura iscrizioni presso il ristorante "Buffalo" (viale Europa-zona darsena)
Ore 15.00 partenza giro turistico con sosta spuntino presso l'officina Maxmotors
Ore 19.00 Chiusura iscrizioni
Ore 20.00 cenone a prezzo convenzionato presso il ristorante "Buffalo" o le cucina del Rione Darsena
Ore 21.30 apertura della festa rionale ed altro intrattenimento musicale

PROGRAMMA Domenica 22 Febbraio:
Ore 09.00 accoglienza partecipanti ed apertura iscrizioni presso il ristorante "Buffalo" (viale Europa-zona darsena)
Ore 09.30 escursione c/o la Cittadella del Carnevale per seguire l'uscita dei carri allegorici
Ore 11.00 chiusura iscrizioni e partenza giro turistico con sosta per aperitivo offerto dall'organizzazione
Ore 13.00 pranzo presso il ristorante "Buffalo"(prezzo convenzionato)
ore 14.00 Lotteria e premiazioni e chiusura manifestazione per recarsi tutti al grande corso mascherato!!!

Il costo di iscrizione è 10,00 euro comprendente gadget e buono colazione(caffè brioches), aperitivo durante il motogiro della domenica, lo spuntino durasnte il motogiro del sabato(gentilmente offerto dall'officina maxmotors)

I pasti serviti verso il ristorante Buffalo (Per poter vedere il link devi essere Registrato) comprendono: primo,secondo e bevanda a scelta al prezzo convenzionale di 16,00 euro.

I pasti serviti presso le cucine del Rione Darsena (Per poter vedere il link devi essere Registrato) comprendono: primo e secondo a scelta(senza coperto) al prezzo convenzionale di 10,00 euro.

Informazioni:
Pres. Roberto 348 0632338
Vice Pres. Fabrizio 339 3091106
Maxmotors 347 5572591
Turis. Marco 349 5124279
Per poter vedere il link devi essere Registrato
perlatirrenoversilia@motoclubfmi.it

Che ne dite venite????


Ragazzi in quanti venite?? Io credo di essrci sicuramente la domenica!! Dai che se facciamo un bel gruppetto facciamo una bella figura no!??!!?

Ultima modifica di skippy89; 08/02/09 a 14:21 Motivo: Messaggio unito al precedente
skippy89 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.