ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/02/07, 13:38   #11
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
ho avuto la conferma dal mio gommista.
le uniche da 160 sono le mt60, ma sono "V" e non "W".
niente sterrati

Ciao
M

Thanks.
Magari tra qualche mese qualcuno mette in vendita le 160. Non disperiamo.
Ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/04/07, 14:09   #12
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aggiornamento
c'e' chi ch'a provato Per poter vedere il link devi essere Registrato
effettivamente, gomme dual purpose da 160 iniziano a uscire:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/07, 12:55   #13
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sinceramente per la versys non vedo di buon occhio il passaggio ad un pneumatico fuoristradistico salvo che uno non ne faccia un uso quasi esclusivo perchè abita in zone ricche di sterrati che deve percorrere frequentemente per lavoro o per diletto. Pur trovandomi molto bene con le Dunlop di prima copertura (anche sul bagnato..contriamente a quel che pensavo), avevo anch'io preso in considerazione di passare ad una gomma "all terrain" tipo la Pirelli Scorpio che montano già moto polivalenti e stradali con grandi soddisfazione, mantenendo garanzia di tenuta, percorrenza su tutti i fondi compreso sul bagnato. Le Michelin ? non le conosco...approfondirò e da qui al tempo del cambio mi sarò fatto un'idea sull'utilizzo prevalente che ne avrò fatto.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/07, 09:10   #14
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

io per l'inverno ho un treno di mt60....sono molto morbide,hanno una tenuta spaventosa,tanto che bagnato o umido non fa differenza,sei comunque incollato per terra....la durata è un po' un problema,nel senso che credo che arrivare a 5000km con il posteriore credo sia una utopia...
però sono tassellate ma non troppo,il che le rende perfette in strada(leggerissima vibrazione e fischio durante la marcia ad alte velocità) e magari utili per fare quei 2/3 km di sterrato alla settimana.
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 12:04   #15
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

vabbè ammettiamo che si possano montare pure le t63 sulla versys, ma alla fine come si può fare sterrato senza un copriradiatore ed un paramotore decente e per di più coi cerchi in lega?
ad esempio su uno sterrato come quello della foto un cerchio in lega come ne uscriebbe?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   foto_1204_108.jpg
Visite: 300
Dimensione:   37.7 KB
ID: 6354  
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 12:07   #16
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Mi sembra che la Buel Ulisses monti delle gomme che strizzano l' occhio al fuoristrada.

Dovrebbero essere la Pirelli Scorpion....


Se ho detto una caxxata... caxxiatemi
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/02/08, 09:26   #17
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

link dal sito uk:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 100_2084_205.jpg (144.1 KB, 267 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/08, 10:58   #18
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

esattamente le mie invernali....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/08, 16:42   #19
peltrix
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: VENETO
Messaggi: 1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
sinceramente per la versys non vedo di buon occhio il passaggio ad un pneumatico fuoristradistico salvo che uno non ne faccia un uso quasi esclusivo perchè abita in zone ricche di sterrati che deve percorrere frequentemente per lavoro o per diletto. Pur trovandomi molto bene con le Dunlop di prima copertura (anche sul bagnato..contriamente a quel che pensavo), avevo anch'io preso in considerazione di passare ad una gomma "all terrain" tipo la Pirelli Scorpio che montano già moto polivalenti e stradali con grandi soddisfazione, mantenendo garanzia di tenuta, percorrenza su tutti i fondi compreso sul bagnato. Le Michelin ? non le conosco...approfondirò e da qui al tempo del cambio mi sarò fatto un'idea sull'utilizzo prevalente che ne avrò fatto.

Ho avuto alcune moto con gli MT 60, tra le quali ben 2 Gilera Norwest (che moto finchè non si rompeva!)
Ti asiicuro che le gomme del tipo "on-off" moderne piegano come una slick sull'asfalto delle strade normali!
Dove non sai cosa c'è sotto perche l'asfalto cambia in continuazione con questo tipo di gomma vai giù sicuro il doppio, mentre con le altre staradali(Darago e tc..) sei sempre su con le orecchie...non so se mi spiego.
In pista è SEMPRE un'altra cosa con il feeling della moto, non si possono paragonare pista e strada.....
dovresti vedere chi dico io con GS sulle dolomiti....altro che slick.....
Ciao
__________________
peltrix
peltrix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/08, 20:50   #20
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito

peltrix, penso che questo Per poter vedere il link devi essere Registrato ti potrebbe interessare.
Ovviamente in alto spunta la casella enduro
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.