ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/08, 06:11   #1
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Il mio è un arrivederci, non un addio

Cari ragazzi,
mi sono sempre trovato benissimo nella vostra comunità, eccezionalmente efficiente, nell'attesa di acquistare la mia sospirata ER-6f.

Purtroppo il sogno è finito... e la dura realtà mi impone delle scelte dolorose, tra le quali proprio quella di rinunciare (a medio termine, purtroppo, se le cose continuano ad andare così male) all'acquisto della mia prima moto.

Continuerò sempre a seguirvi - ovviamente - ed a supportare qualunque vostro sforzo in favore di questa comunità che tanto fa per tutti noi, con sezioni ricche di suggerimenti, prezzi, confronti , eccetera.

Ma se per un po' di tempo mi capiterà, mio malgrado, di non collegarmi al Forum... vi prego di non cancellare la mia iscrizione, grazie.

Il nuovo anno è per me iniziato nel peggiore dei modi, ma spero sempre che in questo Forum si iscrivano tanti utenti propositivi come io stesso ho cercato di essere quando ho aperto i miei topic.

Non voglio rattristarvi, anzi spero di risolvere i miei problemi in brevissimo tempo, ma occorre essere realisti, purtroppo...

Grazie ancora di tutto l'aiuto che mi avete fornito. SIETE TUTTI ECCEZIONALI!

Arrivederci.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/08, 07:40   #2
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi spiace cts per quello che ti è capitato e ti auguro ovviamente di risolverlo nel più breve tempo possibile e nella maniera migliore.
Forza e coraggio, siamo costantemente messi alla prova.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 08:20   #3
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cts,
aspettiamo tutti il tuo ritorno, al più presto!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 08:41   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao cts,
grazie per il tuo msg e per il fatto che ti va di condividere dei momenti brutti con tutti noi. Grazie a maggior ragione perché sei una persona matura e anche se non ci conosciamo di persona sono sicuro che troverai i mezzi per risollevarti e tirarti su.

Io spero tanto che i tuoi problemi di cui parli non riguardino la salute, che è la cosa più importante. Per quanto riguarda il resto, che possono essere cose familiari o finanziari, sappiamo tutti bene che la moto è veramente una passione che si può coltivare quando non ci sono i problemi grossi. E quindi vale il discorso che siamo tutti fortunati qui dentro.

Io spero che tornerai presto con noi CON la moto e non SENZA. Ma in ogni caso una comunità è fatta da persone e non solo da e per i mezzi meccanici. Quindi sei e sarai sempre dei nostri.

Lo stesso voglio augurarti un buon 2008 e un ripristino di condizioni normali di serenità.!!!

A presto

  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 08:53   #5
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cts, come prima cosa, in bocca al lupo!

Eppoi perchè cancellarti? Sono convinto che le moto siano solo un ottimo pretesto per stare in questo forum le cose che contano e che ci fanno stare insieme sono ben altre

  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 09:15   #6
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

capisco che la presenza di iraton in questo forum può creare disagi e problemi intestinali...ma dopo un pò ci si fa il callo...


comunque in bocca al lupo per tutto quanto!! noi siamo qui....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 09:18   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cacchio cts.... io spero che il tuo sogno non si spenga mai...ma ma rimanga in sospeso....non rinunciare mai ai sogni....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:01   #8
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il fatto che non avrai la moto per un po di tempo non è pretesto sufficiente per allontanarti dal Forum !!! z

Il forum è fatto da persone e non da mezzi meccanici !

Guai a te se non leggi il forum almeno una volta al giorno e ricorda di sparare almeno qualche ********* nel bar ogni tanto !
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:11   #9
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace che la tua F ti sia sfuggita, ma non disperare: prima o poi ti auguro di poterla finalmente guidare!

In bocca al lupo!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 12:20   #10
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cts, non osare abbandonarci!!!! z

Spero che passi tutto al più presto....ma a te non rinunciamo!

In bocca al lupo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.