ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/06/07, 20:15   #61
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cricca82
Data80, in effetti potresti montarli solo all'anteriore tanto il freno posteriore lo si usa veramente poco!però x 15 € in più che ti può venire a costare ti consiglio di cambiarlo anche dietro! sai,anche l'occhio vuole la sua parte!! Io ho messo i frentubo,vanno bene e li ho pagati 70€ (anteriore+posteriore)...è una spesa accettabile!
Sono acciaio\acciaio?
Vale la pena spendere qualcosa di piu' per qli in carbonio o kevlar?
Io ho trovato un kit di tubi acciaio\acciaio della DID.
Qualcuno la conosce?
100€ e sono pure bellini, con il raccordo in oro e rivestimento tubo grigio scuro,similcarbonio diciamo.

Ora venerdi' monto le pastiglie Braking sinterizzate, poi vedo come va e decido.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/06/07, 20:22   #62
cricca82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esatto,acciaio/acciaio...Credo che da acciao a carbonio cambi poco;magari risparmi un pò di peso,ma non credo che abbia ulteriori benefici!
La DID è una marca molto buona,quindi...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 00:57   #63
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Cyrano, appena puoi, posta qualche impressione su come e' cambiata la frenata e se si presenta ancora quel famoso "grugnito" in frenata

Thanks
ops... mi ero dimenticato
allora dopo quasi 2000 km penso con le pastiglie nuove , posso dire che frenano molto di piu' delle originali e il rumore di "ferraglia" e' completamente scomparso.
insomma ne sono davvero soddisfatto.


Coapzpaza
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/07, 23:40   #64
iodioz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma com'è che a me fischiano già a 3500 km ??? Preciso che non spingo più di tanto ma ho usato la moto praticamente solo in città. Dovrei cambiarle secondo voi ??
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 12:33   #65
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti ho letto con attenzione tutto sulle pastiglie io sto per montare le pastiglie della nissin sinterizzate qualcuno le ha gia testate?66 eurozzi la coppia su ebay appena mi arrivano le monto anche perchè la moto non frena più un c....o e vi faccio sapere come mi trovo Lamps!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 12:54   #66
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Clito,
chiamali e chiedi chiarimenti riguardo la disponibilità

Il mese scorso li ho contattati e avevano disponibili solo le semi-organiche, non le sinterizzate.

Ognimodo il venditore è ok. Ho già acquistato da loro.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 12:29   #67
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ormai è fatta ho concluso l'acquisto speriamo bene cmq ho controllato bene e c'è scritto sinterizzate quindi mi devono arrivare quelle altrimenti sono c....i suoi!!!!! ,Credo che lunedì mi arrivi il pacco poi vi saprò dire cmq strano che nessuno le abbia mai montate queste pastiglie nissin!!!!!Grazie spiffero sempre disponibile Lamps a tutti!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 14:58   #68
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti oggi mi è arrivata la spedizione con l'olio il filtro e le pastiglie da sostituire all'er6n.Per l'olio tutto ok bardhal xtc 60 10 W40 per il filtro ok Le PASTIGLIE freno della nissin sono di due colori diversi (credo anche mescola differente).Si possono montare all'anteriore sui due dischi pastiglie di diversa mescola seppur di identica marca? Fatemi sapere thanks!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 14:59   #69
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

clito, se sono di mescola differente NON penso proprio.
Ma sei sicuro che una delle 2 coppie non sia per il freno posteriore?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 15:53   #70
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora le pastiglie sono le Nissin 2P257 di colore blue(il colore è riferito alla parte in metallo) e 2P260 di colore rosso e sono tutte e due per la parte anteriore non si menziona niente sul tipo di mescola.Potrebbe anche essere che a parte il colore siano identiche.Però a me sembrava di essere stato chiaro domandando prima di procedere all'acquisto tutti le caratteristiche dell'oggetto............Stasera le faccio visionare dal miop amico guro meccanico e poi si vedrà Intanto il feedback non potrà che essere negativo.....Lamps!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.