ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/07, 11:48   #21
Clax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti Ragazzi io sono il Compare di Daniel e anche io poso le mie dolci chiappe sulla mia adorata ER-6!!

Nera e Rossa identica ma ringraziamo i miei 21 anni che mi hanno risparmiato il depo!!! Alla facciazza di Daniel!

Che dire, amo la mia moto, le ci voglio bene! Ancora sono nel limbo del rodaggio e non mi azzardo a superare i 4000 giri e su sta cosa sono un po fissato ma voglio che dia il massimo!


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ed eccola qua in tutto il suo splendore il giorno in cui l hanno partorita dal concessionario
Per ora nessun battesimo ( tocchiamoci i *******i non si sa mai) ma in compenso ho il casco bugnato e rigato visto che m è caduto proprio qualche minuto dopo aver scattato la foto... vabbe dai....


Cmq BELLA per tutti!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/07/07, 12:11   #22
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito

Evvai!!! Mi è ricaduta la moto da fermo...e qua è un po sfiga...ma anche comica.

Vado a prendere la moto che avevo parcheggiato: era in lieve discesa e davanti c'era il marcia piede...muoverla in retro mentre ero in sella m'era impossibile...scendo e la rimetto in piano. Giunto in piano vado per montarci sopra e mentre con la gamba destra cerco di montarci sopra, sento il cavallo basso dei pantaloni bloccarmi letteralmente la gamba....mi ritrovo con: moto senza cavalletto(d'ora in poi finche non sono sopra e metto la prima non lo levo il cavalletto_), e con una gamba all'aria...nel momento in cui cerco di ritornare in piedi la moto si piega...e si piega...e si piega...oramai la conosco...inclinata pesa! Danni quasi nessuno: leva della frizione piegata...

sono andato a ordinarla. Raga che s****o!!! Tutto perchè sono agile come hether parisi!!! sono veramente giu di morale...
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 09:46   #23
geriko1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

--=DaNiel=--, non preoccuparti è tutta esperienza , del resto meglio così che in velocità!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 10:09   #24
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimentissimi per la moto!!

Quote:
Originariamente inviata da Clax
Che dire, amo la mia moto, le ci voglio bene! Ancora sono nel limbo del rodaggio e non mi azzardo a superare i 4000 giri e su sta cosa sono un po fissato ma voglio che dia il massimo!
un piccolo consiglio...oramai il rodaggio alla moto serve a poco..come dice Extreme il rodaggio serve al pilota non alla moto..

..quindi alla moto una stiracchiatina ogni tanto non fa male...anzi!! magari non aprire a manetta il gas...apri piano ma falla arrivare alta di giri...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 10:22   #25
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
...mi ritrovo con: moto senza cavalletto(d'ora in poi finche non sono sopra e metto la prima non lo levo il cavalletto_), e con una gamba all'aria...
Massima solidarietà amico ...


Controlla sempre bene il cavalletto, a me è tornato su mentre scendevo ... la scena è stata la tua stessa ... e mi sono ritrovato l'errina addosso nel box dell'ufficio davanti ai miei colleghi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 12:08   #26
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito

Comunque i paracolpi per ste situazioni servono veramente?

So che non dovrebbe capitare...ma molte volte guido assonnato...di ****ate se ne fanno tante...Facendo il panettiere mi capita di non dormire dei giorni e poi lavorare 10-11-12 ore di fila senza mai fermarmi...quando torno a casa sono sempre con la mente spenta...

i paracolpi con queste cadute leggere funzionano veramente? ho notato che le leve cambio e freno sono le prime a essere colpite....onde evitare danni vorrei sapere...

Grazie raga
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 12:19   #27
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa Daniel, prima cosa mi spiace del danno all'errina.
Anche a me ai tempi è caduto per due volte il Cagiva Freccia mentre la spostavo. Da quella volta ho capito che la moto si sposta standoci in sella.
I tamponi servono soprattutto in queste occasioni, visto che se ti sdrai a 120Km/h non ci sono santi che tengano.


Rileggendo il tuo post ne deduco che la causa del danno è il cavallo dei pantaloni al ginocchio.
Non prendertela ma è consigliabile utilizzare abbigliamento consono alla motocicletta.

  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 10:37   #28
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito

E invece me la prendo!!! Perchè hai troppa ragione!

Ma per andare a lavoro non posso vestirmi in tuta...
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/07, 10:01   #29
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito

Dopo pochi kilometri do le mie prime impressioni...


La moto è veramente bella...essendo la mia prima moto non posso fare comparazioni con altre, ma posso solo dare impressioni su come dovrebbe essere una moto...

Il motore spinge molto...io ho il depotenziamento...e mi sembra che tiri veramente tanto superati i 5000 giri...tant'è che pure avendo il depotenziamento i freni mi sembrano veramente pessimi...troppa velocità per dei freni del genere...la mia sensazione è che siano calibrati male...quando schiacci la leva freni poco e molto lungo...inizi a schiacciare di piu e inchiodi...(un po rimpiango di non aver preso l'abs)
Quando si è in piega l'anteriore non mi da sicurezza...mi sembra di essere sopra del burro fuso...il freno posteriore ha troppo gioco prima di azionarsi e il manubrio alla lunga lo trovo stancante....
Le gomme anche loro non mi danno sicurezza e il telaio letti i difetti sul forum mi fa rabbrividire...


Sparato a zero sui difetti dovrei fare una lista gia risaputa dei pregi...mi limito a dire che quando salgo sulla moto la mente si libera di ogni pensiero...l'attenzione va sulla strada e si accende il divertimento...

Buona domenica tra curvoni e pieghe a tutti
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.