ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/09/06, 19:07   #81
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le ho montate ormai 5 girni fa le pirelli DIABLO..........devo dire che contro le mie aspettative il cambiamento è notevole.....quindi Q8 scin............

anche nel fatto che pero anche secondo me ci vorrebbe qualcosa di ancora un po piu......estremo.........

cmq se la strada ha un buon asfalto la guida è da paura...........


peccato che esteticamente fanno *****e perche in confronto alle dunlop originali queste sn molto piu "alte " al centro...sn meno piatte e sembrano delle 140 almeno quella posteriore................. cavolo......

pero alla fine buon prezzo...ant e post in tutto cn montaggio 350euri,,,,che dite? i piega mi sembrano piu lente a scendere che le dunlop.......pero sn anche piu stabili e in uscita specialmente........e ora ancora niente scodatine in scalata......e frenate secondo me leggermente ligliorata!!!!!!!!!voto dell acquisto direi 8e mezzo...visto anche il prezzo che a me sembrava buono
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/09/06, 23:32   #82
MikiFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vi do un'idea di quanto dovete pagare le gomme senza montaggio...

Pirelli sc pro mescola 260
Pirelli sc pro strada 230
Pirelli diablo corsa 3 (nuova gamma) 265
Pirelli diablo corsa 225
Pirelli slik superbike 260

Metzeler sportec M3 265
Metzeler Racetek mescola 260
Metzeler Racetec strada 260
Metzeler Reensport strada 200

Michelin pilot power 2ct 255
Michelin pilot power 245
Michelin Power race s-ms 270
Michelin Power race m 260

Bridgestone bt014 225
Bridgestone bt020 200
Bridgestone bt002 street 240

Dunlop d208rr 195
Dunlop d207rr 175
Sportmax qualifier 220
Sportmax gp racer 230
Sportmax GP 335
Slik red line 235


  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 07:27   #83
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Io confermo l'ottima impressione ricevuta dalle Metzel Z6.
A sinistra ho toccato in + occasioni appena appena la pedana, con il bauletto dietro montato.
Molto, molto, molto meglio della diablo che avevo dietro prima ma, ricordo, era una /H (maledetto gommista) quindi può darsi che con la carcassa + moscia tenesse meglio.
Davanti per ora la Diablo fa il suo ma quando cambio metto la sorella della Z6 anche davanti.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 10:52   #84
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo essermi riletto tutto il topic, i cerca di dritte riguardante le gomme........

Nett1 ma dove le hai viste le gomme da moto invernali con le lamelle che vibrano e scaldano il pnaumatico????

Sono disposto a ricredermi se mi indicate marca e modello con queste caratteristiche

Ps. Non so come si fa a definire le Pirelli Scorpion Sync come gomme "invernali", quando Pirelli le descrive cosi:
"Pneumatico sportivo per moto stradali con alte prestazioni di vertice caratterizzate da un look di sapore enduro."

Ho trovato un link di un gommista che mi sembra ha dei pressi molto convenienti.
E' in Germania e la spedizione in Italia costa 15€.
Date un' occhio : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Doppio lamp a tutti!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 11:00   #85
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Personalmente monto ancora le gomme originali le Bridgestone bt020 e mi sono trovato veramente bene...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 15:10   #86
SUPMENN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In conclusione....se della durata e prezzo non me ne frega niente....se volessi grip e handling ai massimi livelli , anche sul bagnato...OVVIAMENTE PARLO DI GOMME OMOLOGATE STRADA....cosa mi consigliate?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 15:55   #87
simonz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

una domanda molto stupida, non so se c'è già in altri topic...e se c'entra con questo..

a quanto vanno gonfiate le gomme per guida in città tranquilla?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/09/06, 17:13   #88
SUPMENN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

2.6 post 2.3 o 2.4 ant

Ultima modifica di ricky86; 25/07/10 a 09:40 Motivo: Uso inutile del quote
  Rispondi quotando
Vecchio 09/09/06, 07:34   #89
MikiFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una più è sgonfia e più tiene ma più è gonfia e più la moto è maneggevole...

... io quando vado a fare le girate nei we ho 2.3 ant 2.6 post (anke 2.9 post se ho il passeggero)...

... ma usandola come mezzo lavorativo in città le sgonfio fino a 2.0 2.3 (specie in inverno)...

SUPMENN purtroppo sul bagnato vanno bene gomme che su asciutto non sono ai massimi livelli...

... per me come scelta ottima di compromesso (ma + asciutto ke bagnato) ci sono le D208RR e le diablo corsa...

... te lo dico perkè le ho provate entrambe e tra poco cambio le bridgestone per le D208RR appunto...

  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/06, 17:42   #90
simonz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie mille per le risposte!

ora rivado dal gommista stavo a 2.5 davanti e 1.9 dietro...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.