ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/07, 09:08   #1
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come qualcuno avrà già capito ho investito anch'io 5.99€ nella miniborsa Lidl... già provata a montare sul serbatoio, sembra comunque stabile e sufficientemente capiente (per documenti, macchina fotografica, cartina...).

E' ok se montata per il verso giusto, ma ancora meglio se montata al contrario , si adatta perfettamente alla parte anteriore del serbatoio e non interfersce con manubrio, comandi e tappo del serbatoio!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/07, 09:10   #2
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo.
Occhio però al moschettone che potrebbe rigare la vernice.
Ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 19:12   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Come qualcuno avrà già capito ho investito anch'io 5.99€ nella miniborsa Lidl... già provata a montare sul serbatoio, sembra comunque stabile e sufficientemente capiente (per documenti, macchina fotografica, cartina...).

E' ok se montata per il verso giusto, ma ancora meglio se montata al contrario , si adatta perfettamente alla parte anteriore del serbatoio e non interfersce con manubrio, comandi e tappo del serbatoio!
Iraton metti su una foto della borsa montata? Se ho tempo domani sera o giovedì, sempre che io la trovi ancora, quasi quasi la prendo...così se ho bisogno di portarmi 4cosucce vado di borsa sennò monto il bauletto!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 21:04   #4
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavolo volevo andare ancora ieri ha prenderla ma mi sono scordata...
domani mattina corro....mi serve proprio perchè il giubbino in pelle non ha una tasca esterna....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 22:07   #5
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presa questa sera la borsa serbatoio della lidl....
...ce ne sono 2 dimensioni una piccola piccola e una un po' piu' capiente da 19 euri.....

Cosi' ora ho la grossa e la media......magari mi prendo anche la piccola, ma sinceramente mi sa' che ci sta' veramente poco...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 08:17   #6
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ho saputo solo ora! A suo tempo avevo preso la borsa grande che è veramente comoda ma per i piccoli spostamenti questa è l'ideale! Tra poco provo ad andare a vedere se ne sono rimaste ma dubito...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 09:02   #7
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Iraton metti su una foto della borsa montata? Se ho tempo domani sera o giovedì, sempre che io la trovi ancora, quasi quasi la prendo...così se ho bisogno di portarmi 4cosucce vado di borsa sennò monto il bauletto!
ChiccoGT, lo farò al più presto!

La disponibilità, nel Lidl a cui vado io, a Pioltello, era buona - più di una ventina di quelle da 6€ ed ancora una decina di quelle da 19€.

Confermo quanto già detto, la borsa da 6€ è buona per la macchina digitale, i documenti e poco altro, è un'alternativa ad un marsupio e non ad un bauletto, anche piccolo... ad esempio dubito che l'antipioggia ci stia...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 09:14   #8
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

PRESAAAAAAAAAAAAAA anzi prese ...si due una per me e una per Furmiga...... carina, belllina e compatta ....direi che è la sostituta di un marsupio......
No l'antipioggia non ci sta li dentro.......a meno che metti quello di un bimbo :P
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 12:29   #9
giuliofe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Prese adesso adesso entrambe le borse, quella da 5.99 e quella da 19.98 euro........ben fatte e carine entrambe, al Lidl di Casoria (Na) ci sono almeno venti articoli per ognuna delle due borse
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/07, 19:39   #10
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questa volta hanno esposto molti più pezzi. Verso le 19.30 di lunedì ce n'erano più di una decina. L'altra volta alle 19 non c'e n'era neppure l'odore... Io ci ho messo l'antipioggia, il cel, il portafoglio e le chiavi. Xò le calamite non mi piaciono molto. x sicurezza la lego al canotto dello sterzo con la sua tracolla. Provo a fare una foto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.