ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/06/07, 08:17   #11
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/06/07, 08:45   #12
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AnimAnimale, non ho parole.....mi spiace veramente tanto!!! io chiederei i danni morali visto che ti perdi tutta l'estate!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 09:32   #13
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No cavolo mi spiace beh in effetti andrei a reclamare dal concessionario !
Vabbè dai guardala in positivo...te ne sei accorto senza che ti cadesse la moto ...poteva andare peggio no?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 09:58   #14
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Peró.... saldature... cavalletto... vernice.... (sia telaio che carene)....

A me sta moto piace un sacco, peró mi pare che un pó di difettucci ce li abbia... non so se comparata con le altre ne abbia di piú o di meno... ma comincio ad intuire perché il costo sia cosí basso

A questo punto mi pento un pó di non aver preso una Hornet o una Z750, o FZ6.... lo so, sono di verse, quattro cilindri contro due ecc. ecc... peró.....
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 12:36   #15
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

Bè non credo si possa minimamente mettere a paragone una misera errina con una hornet 2007 o sbaglio ? tanto vale non pensarci proprio e ricordarsi che i guai le hanno tutte le moto di qualsiasi marca e di qualsiasi prezzo.
Hasta la Vista
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 12:41   #16
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonijuve
Peró.... saldature... cavalletto... vernice.... (sia telaio che carene)....

A me sta moto piace un sacco, peró mi pare che un pó di difettucci ce li abbia...
Sono pienamente d'accordo con te! Ma la paura più grande è che non succeda lo stesso ad altre Errine.. C'è una forte possibilità e questo un pò mi spaventa..
Quote:
Originariamente inviata da KenShiro32
Bè non credo si possa minimamente mettere a paragone una misera errina con una hornet 2007 o sbaglio ? tanto vale non pensarci proprio e ricordarsi che i guai le hanno tutte le moto di qualsiasi marca e di qualsiasi prezzo.
Ok, tutte le moto hanno i loro difetti ma non a questo livello, a me l'Errina piace ma ha una marea di problemi e non cose da poco!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 15:33   #17
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si considerate che ne hanno vendute moltissime, circa 6000 all'anno quindi in Italia dovrebbero esserci in circolazione oltre 10000 errine, senza considerare i numeri delle Versys in continua crescita.

Mi sembra scontato dire che i grandi numeri fanno emergere più facilmente i difetti però è anche più facile che le case intervengano per risolverli.

Direi che il problema dei problemi è quello del telaio, anche perchè può motivare il cambio del mezzo per quanto concerne gli altri tipo la vernice o le vibrazioni o ancora la ruggine direi che è una situazione + o - comune a certi levelli di prezzo.

Saluti. Si considerate che ne hanno vendute moltissime, circa 6000 all'anno quindi in Italia dovrebbero esserci in circolazione oltre 10000 errine, senza considerare i numeri delle Versys in continua crescita.

Mi sembra scontato dire che i grandi numeri fanno emergere più facilmente i difetti però è anche più facile che le case intervengano per risolverli.

Direi che il problema dei problemi è quello del telaio, anche perchè può motivare il cambio del mezzo per quanto concerne gli altri tipo la vernice o le vibrazioni o ancora la ruggine direi che è una situazione + o - comune a certi levelli di prezzo.

Saluti.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 15:51   #18
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non lo so ragazzi... quest'ultimo problema mi sta facendo pensare.. per cambiare tutto il telaio mi serviranno mesi.. e mi perdo tutta l'estate.. a me la moto serve x andare a lavoro, oltretutto... quindi boh.. sto quasi pensando di cambiarla..
L'errina mi piace un sacco... xò...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 17:07   #19
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

chiedi un'altra moto sostitutiva oppure fatti rimborsare i danni economici se il tutto è ancora in garanzia.
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 17:14   #20
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SI però ...almeno quello del cavalletto sarebbe un problema aggirabile da parte di KAWA senza modificare il telaio.
Basterebbe fare in modo che poggi su una placca installata al telaio tramite delle robuste viti "imbullonate". Se non altro la forze applicate al telaio sarebbero distribuite ed in caso di rottura si cambierebbe solo la placca.

Mi sembra strano che non siano intervenuti.

Saluti.

Ivan.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.