ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/04/07, 09:21   #11
zippo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si sparisce appena si accellera un po'..io pero' lo faro' sentire al mecca ma tanto ti rispondono sempre a qualsiasi rogna che e' normale xche non hanno voglia di sporcarsi le mani...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/04/07, 09:25   #12
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il fatto che il ticchettio sparisca appena si acceleri mi suona tanto come un gioco normale della catena di distribuzione che probabilmente non è un difetto ma una caratteristica propria di tutti i motori di ER6 e Versys.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 09:44   #13
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho lo stesso problema, domenica scorsa sono un uscito con crazyhead
che i miei stessi km, cioè 8000 e la sua non faceva il rumore al minimo, infatti crazyhead mi ha fatto notare questa cosa.
Ho portato ieri la moto dal meccanico, e mi ha detto che deve regolare le valvole e cambiare la catena di distribuzione, il tutto in garanzia!!!!


Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 09:54   #14
zippo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aaaah ...spero non mi tocchi lasciarla e tempi biblici dal mecca
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 09:59   #15
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Ho portato ieri la moto dal meccanico, e mi ha detto che deve regolare le valvole e cambiare la catena di distribuzione, il tutto in garanzia!!!!


Sei sicuro di aver capito bene?
Non è che il meccanico si riferiva magari al solo tendicatena?
Mi pare strano cambiare la catena di distribuzione a 8000 Km.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 14:09   #16
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mouth credo che forse si riferiva al tendicatena, non so dirti, cmq domani lo chiamo oppure + tardi ci passo e vedo!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 18:43   #17
zippo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non e' la catena di distribuzione mi ha detto il conce ,adesso e' in officina .prox vi sapro' dire la natura del problema..grazie a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/07, 14:00   #18
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccomi qua, moto ritirata, allora nn mi hanno sostituito niente!! il rumore che la moto emette è normale, si tratta del gioco delle valvole. ho fatto presente che la mia lo faceva e altre no, e lui mi ha detto che ha altre 10 errine come la miacon lo stesso rumore e che kawasaki cconferma che è tutto normale.

anche se devo dire dopo che ho ritirato la moto la sentivo un pò diversa boh!!! forse e solo sensazione
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 22:23   #19
zippo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Niente vero..risolto il problema il ticchettio era un piattello delle valvole ,basta sostituirlo con uno con i decimi giusti..succede di solito dopo il rodaggio a parecchie errine ma il conce e' in dovere far fare il lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 06:53   #20
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia è ancora dal Concessionario
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.