ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/06/07, 22:13   #321
andark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusastemi io ho ordinato solo da qualche giorno la mia errina e leggendo un pò qui ed un pò la ho molta confusione sui paracolpi....il mio concessionario dice che non li conosce....domani gli faccio leggere questo bel forum forse impara qualche cosa ...la mia preok adesso è legata alla correlazione tra la presenza di questi paracolpi ed eventuali crepe nel telaio....qualcuna sa darmi consigli??? meglio mettere gli originali per via della garanzia???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/06/07, 09:29   #322
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non credo che la garanzia centri con i para-telaio...io personalmente ho su gli originali, mi piacevano come modello ma forse costano un pò di più di altri aftermarket. In ogni caso, anche se in una mini caduta comica, sono stati molto efficaci...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 02:09   #323
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dopo l' esperienza di una caduta piano piano in un tornante (sono proprio un principiante.... ) posso sconsigliare i valter in ergal....non so se ne fa altri...


motivo: quando tocchi il pavimento si staccano....non danneggiano il telaio
ma i fianchetti si graffiano sigh sigh sigh
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 09:06   #324
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quei paratelaio che montavi tu secondo me, e anche secondo gli altri, sono proprio progettati male. una leva come quella del paratelaio non può essere sostenuta, in caso di caduta, solo da 4 giri avvitando...dovrebbe andare molto più in profondità e sicuramente non staccarsi al primo contatto...io almeno andrei a farglielo notare visto che li avrai anche pagati immagino
In pratica nel tuo caso hanno attutito la prima fase della botta in caduta, poi è schizzato via ed è toccato alla pedana ed allo specchio fare il lavoro del paratelaio...

Insomma belli a vedersi ma assolutamente inutili purtroppo...

OT per il principiante...non ti sei fatto nulla e ora "avrai esperienza in più" FINE OT
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 13:07   #325
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Quei paratelaio che montavi tu secondo me, e anche secondo gli altri, sono proprio progettati male. una leva come quella del paratelaio non può essere sostenuta, in caso di caduta, solo da 4 giri avvitando...dovrebbe andare molto più in profondità e sicuramente non staccarsi al primo contatto...io almeno andrei a farglielo notare visto che li avrai anche pagati immagino
In pratica nel tuo caso hanno attutito la prima fase della botta in caduta, poi è schizzato via ed è toccato alla pedana ed allo specchio fare il lavoro del paratelaio...

Insomma belli a vedersi ma assolutamente inutili purtroppo...

OT per il principiante...non ti sei fatto nulla e ora "avrai esperienza in più" FINE OT

Per fortuna li ho pagati poco (35e)........provero' gli originali kawa, anche se nn mi fanno impazzire ma e' sempre meglio di una carena segnata.

in settimana manubrio nuovo e poi saro' di nuovo battagliero
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 13:13   #326
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT magari meno battagliero e più prudente...sennò non c'è paratelaio che tenga... FINE OT
  Rispondi quotando
Vecchio 27/06/07, 14:32   #327
catmichy
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: brescia
Sesso: Femmina
Messaggi: 44
predefinito

Io ho preso quelli della PBR a circa 60 € e li ho fatti montare, il tampone di six è incollato alla carena ed infatti sono un pò preoccupata per le vibrazioni, ma per il resto funzionano alla grande... purtroppo già testati.
__________________
chi la dura la vince
catmichy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/06/07, 14:53   #328
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grazie alla mia esperienza (sgratt. ) e da quello che ho sentito, devo dire che forse nn e' eccessivamente un male che si siano staccati i tamponi senza cmq creare assolutamente danni al telaio.
probabilmente se cadevo da fermo o quasi nn si staccavano e salvavo i fianchetti davanti....forse alla mia velocita' (circa 30 Km/h) rischiavo danni peggiori.......

guardando le foto, gli originali kawa sono attaccati tramite staffa e forse urtando a velocita' piu' alte si piegano loro e nn trasmettono forze dannose al telaio come invece c'e' il rischio con la maggior parte dei tamponi (soprattutto quelli dall'aria piu' robusta avvitati direttamente nel motore)

ciao!?!?!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/07/07, 22:17   #329
KenShiro32
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
Messaggi: 76
predefinito

io anche ho quelli originali kawa certo costeranno di più rispetto a tanti altri ma ti danno una sicurezza maggiore secondo il mio modesto parere li trovo utili,insomma un prodotto particolarmente interessante.
__________________
"Il Signore mi trattò secondo la mia giustizia,mi retribuì secondo la purezza delle mie mani,perchè custodii le vie del Signore,senza allontanarmi dal mio Dio."
KenShiro32 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 19:40   #330
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

montati oggi i puig sembrano MOOOOOLTO massicci pagati 75€ scontati (costavano 84€)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.