ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/07, 22:35   #21
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io ho il 46 litri e per ovviare al problema del peso nel posteriore mi hanno suggerito di sfilare le forcelle e abbassare l'avantreno appena provo la soluzione vi faccio sapere.... Cmq il problema dell'oscillazione non è eccessivo come ad alcuni forse la F essendo leggermente + pesante della N e un passo + lungo risenta meno del problema

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/03/07, 07:39   #22
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il bauletto è comodo per viaggi e gite. Sui tornanti se è bello carico qualche problemino nasce.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/07, 00:52   #23
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi necessito di un consiglio per quanto riguarda il bauletto centrale. montata per un giro romano la piastra e utilizzato il bauletto centrale maxia della givi,quello grosso enorme (prestato da mio cognato). inutile dire che lo avrei abbandonato sul ciglio della strada già a siena.mi continuava a sbacchettare manubrio non appena decelleravo un attimo e l'anteriore saltellava..questo a qualsiasi velocità ,bastava che io decellerassi e sembrava di star su una moto impazzita..mi rendo conto di aver fatto una sciocchezza a montare un bauletto così grande sulla mia moto...adesso sarei intenzionata a comprare un bauletto però vorrei far una scelta giusta..il bauletto originale kawasaki è piccolo capacita' di 29-litri.
sarei intenzionata a prendere della givi il modello E470N Nuovo sul mercato, questo bauletto porta a 47 litri lo spazio interno massimo. Esteticamente importante e adattabile anche su motociclette di piccola e media cilindrata. il . Capacità: 47 litri/2 caschi integrali; Dimensioni (lxpxh)555x425x331 mm; Peso 3,5 Kg; Contenuto della valigia 3 Kg. Colore disponibile: nero completa di base attacco universale..che ne pensate?? mi spiegate anche questo effetto del bauletto centrale??consigli?? dipenderà che sono uno scricciolo di donna?? grazie a tutti. ila
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/07, 07:57   #24
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

... alternativamente si cambia la piastra e si monta uno piu piccolo tipo l'E35

IO ho l'E33 e non mi ha dato mai particolari problemi aerodinamici ...

Per l'alleggerimento dell'anteriore il problema dovrebbe essere inferiore dal momento che hai fatto sfilare le forcelle

oppure ... prova a ingrassare un po !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/07, 21:16   #25
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
... alternativamente si cambia la piastra e si monta uno piu piccolo tipo l'E35
oppure ... prova a ingrassare un po !!!
è un'idea..quanto al peso ci pensi già tu ad ingrassare
  Rispondi quotando
Vecchio 17/03/07, 21:28   #26
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate ma il Givi da 46 litri sia sulla ER6f che sulla Versys non fa sbacchettare la moto come è stato scritto. E' vero che la velocità massima diminuisce in quanto il bauletto non è così aerodinamico ma sbacchettamenti non ne provoca. Ovviamente se il bauletto è pieno il baricentro della moto si alza e il peso in più si sente soprattutto andando piano ma .... anche quando il serbatoio della benzina è pieno si avverte perfettamente il peso in più e lo spostamento del liquido all'interno.
Io con la ER6f ho solo avvertito un effetto shimmy a velocità attorno ai 60 all'ora ma questo non è causato dal bauletto.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/07, 21:15   #27
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga io penso che in ogni caso non si debba esagerare nè con la grandezza ma sopratutto con il pesoooo! Quindi piochè le due cose sono in qualche modo collegate penso che il giusto compromesso sia un bauletto medio l' E370 della Givi penso sia l'ideale! Io prenderò quello!
Ciao
Ale.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 15:32   #28
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raggiokawa_er6n
Raga io penso che in ogni caso non si debba esagerare nè con la grandezza ma sopratutto con il pesoooo! Quindi piochè le due cose sono in qualche modo collegate penso che il giusto compromesso sia un bauletto medio l' E370 della Givi penso sia l'ideale! Io prenderò quello!
Ciao
Ale.
Ho deciso che prima devo provarli in un modo o nell'altro..io sono leggera e se carico troppo dietro,l'anteriore si alleggerisce :x
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 15:58   #29
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho un V46 Givi su supporto originale e mi trovo bene....io dopo 2 mesi che l'avevo montato sentivo l'avantreno ballerino a causa dei cuscinetti di sterzo allentati, fateli controllare è un difetto che può comparire sulla nostra moto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 23:05   #30
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liquid
io ho un V46 Givi su supporto originale e mi trovo bene....io dopo 2 mesi che l'avevo montato sentivo l'avantreno ballerino a causa dei cuscinetti di sterzo allentati, fateli controllare è un difetto che può comparire sulla nostra moto
Che intendi su supporto originale?? Intendi quello che esce dalle staffe origiginali kawasaki?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.