ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/06/12, 21:27   #1
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
Thumbs up [Nord-nord-Est] - 14/07/2012 - Laghi e curve + Tanta compagnia

22/07/2012
CI RIPROVIAMO
STESSA ORGANIZZAZIONE DI SETTIMANA SCORSA


14/07/2012
GIRO ANNULLATO CAUSA METEO
(80% PIOGGIA SU TUTTO IL TRAGITTO)

Si accettano proposte per altra data considerando che il28/07/2012 c'e' è il SUPERTAPPONE DOLOMITICO II ed.
Botto intanto:

21/07/2012

6: ci sono di sicuro!
0: in forse
1: non ci sono
0: non si sa



22/07/2012

5: ci sono di sicuro!
2: in forse
0: non ci sono
0: non si sa




Data: 14/07 Sabato

Luogo ritrovo: Uscita Autostradale di PESCHIERA
Ora ritrovo: 8:45-9:00

Ritrovo coi pigri Bresciani/Milanesi: Rotonda di Vestone
Ora ritrovo: [B]10:15-10:45 (in funzione di quante strade sbagliamo)

Lunghezza giro: < 300 km
Tempo di percorrenza giro ipotizzato: 5-6 ore di moto
Passo: Blando


Proposte:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Presenti:
1- Fabiulus (Ferrara-Rovigo);
2- Maxblasion (Trento);
3- Ebby (Vicenza);
4- piazza73;
5-



Interessati/seguono:
1- Dado71 (Brescia);
2- Did80 (Vicenza);
3- Roc91.
4- Twinkle (Bologna);
5- Val3l3 (Milano);*
6- White Lady (Brescia o giù di lì);
7- Bluego (Mestre);
8- Mdot (50%);
9- Nardax (50%) (Padova o poco oltre)

RITIRATI
- Franko (50%);



INVITO
Ciao ragazzi eccomi qua nuovamente ...
Avrei intenzione di coinvolgere tanti utOnti del Nord ... ed allroa mi è venuto in emnte questa proposta.
Trovare un punto di raccolta valido per molti di noi, o per lo meno "facilmente" e "velocemente" raggiungibile.
La matita è capitata su Verona ... Per me sono poco oltre i 110 km ... per i Bresciani non siamo lontani da ciò, padovani e vicentini sono alla portata, così come i modenesi ...
Poi organizzare un bel girettino senza esagerare con i km ma cercando di raggiungere mete interessanti e fare diverse soste in compagnia tra allegre risate, chiacchierate, foto eccetera.
Si potrebbe inoltre optare per una cenetta assieme prima del rientro.


Maggiori informazioni:
Alcune chiarimenti extra sull'idea del giro/giornata:
1- Spero di coinvolgere diverse persone (punto alla decina di moto come minimo!) con conseguente rischio di “effetto elastico” nella colonna, che rallenta sicuramente il passo.
2- volevo ritagliare diversi punti di relax. In particolare vorrei fare le seguenti soste a: lago di Idro, Lago di Ledro, altro punto da definire (per il percorso 2 sarebbe il Laghetto che abbiamo visto). Soste “sostanziose”.
3- se siamo in una decina il pranzo sarà più dispersivo e chiacchiericcio, come giustamente deve essere!
4- tenendo il giro in senso “orario” Tutti torneremo più o meno a Verona … il che ci motiverebbe a rimanere assieme per la pizzata/mangiata in compagnia … tenendo a bada l’orario. Se invece facessimo il giro opposto i bresciani potrebbero staccarsi alla volta del lago di Idro o poco dopo per farsi un rientro “meno palloso” e più vicino a casa … facendola in barba a chi come me, invece, si dovrebbe fare un sacco di kilometri … (le studio tutte!)
5- preferirei "pochi" luoghi di ritrovo ... in modo da concentrare le soste di "saluti/presentazioni" comuni per tutti ... poichè se ci fermiamo ogni 40 km a raccattarne 1 poi perdiamo tantissimo tempo ...

Non nego inoltre che da indiscrezioni mi pare di aver carpito che il lago di Ledro è balneabile … il che porterebbe gli audaci a svestirsi e sfoggiare un costume per una rinfrescata. Questa è una cosa molto carina e che non vorrei negare ad alcuno a causa tempi “stretti” per completare il giro.
300 km son comunque circa 5-6 ore di viaggio … e noi ne abbiamo a disposizione (dalle 9:30 alle 20:30) circa 11 … quindi 5-6 ore di “svago/relax/casseggio”: mi sembra un ottimo compromesso, non credete???

Sono comunque “disponibile” per valutare le vostre opinioni e se la maggioranza propende ad un giro più “corposo”, mi adeguerò (con piacere) al volere comune.


NOTE
1- in funzione del numero di partecipanti dovrò valutare alcuni aspetti organizzativi … tenetevi pronti perché potrei aver bisogno di alcuni di voi.
2- il giro è aperto anche ad eventuali amici, quindi se ci siete mette anche un +X dove X è il numero di amici motorizzati e specificare le eventuali zavorrine/zavorrini.


fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 21/07/12 a 14:41
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/06/12, 06:01   #2
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

Per me sono indifferenti e preferirei inizio agosto, ammesso e non concesso che riesca ad esserci.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 06:59   #3
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

L'idea è buona
Guardando le due proposte avrei una preferenza per la numero 2
Per la data il sabato a me va benissimo (come dicevi tu così la domenica ci si può riposare)
Devo fare una verifica e poi ti dirò i giorni disponibile per me
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 08:44   #4
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

I due percorsi si potrebbero unire.
Sabato 7 potrebbe essere una buona data, così quelli che non sono riusciti ad andare al raduno nazionale potrebbero in qualche modo sentirsi partecipi. Magari a cena si riesce ad organizzare una videoconferenza tra i radunisti ed i gitanti del Garda per un caloroso saluto. Potrebbe essere un'idea?
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 09:13   #5
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

Io sabato 7 non riesco, avendo organizzato giro per il giorno dopo non riesco ad avere abbastanza ore libere dal lavoro per fare entrambi i giri
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 09:30   #6
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

sabato 7 non posso neppure io
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 09:43   #7
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

Tengo d'occhio!!!
rivedrei volentieri delle brutte facce!
in ogni caso vi incontrerei al punto B (se il senso del giro sarà orario)
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!


Ultima modifica di val3l3; 28/06/12 a 12:57
val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 11:36   #8
Ebby
Registrato
 
L'avatar di Ebby
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Età : 36
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
Sesso: Maschio
Messaggi: 419
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

Le brutte faccie sono sempre ben volute...
Comunque l'idea di unire i giri è carina.
Per fare il giro a inizio agosto io vado in ferie da sabato 4/08 a sabato 11/08 quindi quelle date li niente.
__________________
Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE


Se anche tu ti riconosci TALE,copia questa firma.
6° Raduno Val Gardena

Ebby non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 11:58   #9
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

Sempre tenedo conto l'impegno e le esigenze del piccolo principe tiranno padrone della casa e del tempo, mi piacerebbe partecipare.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/06/12, 12:32   #10
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: [Nord-nord-Est] - Data da decidere - Laghi e curve + Tanta compagnia

SISTEMATO PRIMO POST CON PIU' INFORMAZIONI


Ok vediamo di costruire qualcosa di organico.

Data
Considerando le prime risposte direi che sono appetibili le seguenti date:
14/07 Sabato
21/07 Sabato
28/07 Sabato
04/08 Sabato


Non proprio “favorevoli” le seguenti date:
15/07 Domenica
22/07 Domenica
29/07 Domenica
05/08 Domenica


Sfavorevole per almeno 3 utenti:
07/07 Sabato

In riferimento alla data aggiungo le seguenti note:
- io propenderei per il sabato per la motivazione citata in primo post (riposo domenicale in previsione anche dell’eventuale cena fuori).
- riuscire a definire un “all’incirca” data nel breve periodo sarebbe eccezionale così ci teniamo tutti liberi per quel giorno e pochi ripensamenti.
- non è da escludere un giorno “fra settimana” se ci si mette d’accordo per un giorno di ferie di tutti noi (es. venerdì); ma mi sembra “troppo uno sbattimento” …

Quindi rispondete lesti!


@NARDAX
Si, i 2 giri si potrebbero unire … come si potrebbe invertire il senso del giro (invece che da A a B, da B ad A).
Ma vorrei NON farlo per i seguenti motivi:
1- Spero di coinvolgere diverse persone (punto alla decina di moto come minimo!) con conseguente rischio di “effetto elastico” nella colonna, che rallenta sicuramente il passo. Ricordo a tal proposito che domenica scorsa son partito da casa alle 7:45 e rientrato alle 22 circa per fare 370 km di alpi …
2- volevo ritagliare diversi punti di relax. In particolare vorrei fare le seguenti soste a: lago di Idro, Lago di Ledro, altro punto da definire (per il percorso 2 sarebbe il Laghetto che abbiamo visto). Soste “sostanziose”.
3- se siamo in una decina il pranzo sarà più dispersivo e chiacchiericcio, come giustamente deve essere!
4- tenendo il giro in senso “orario” Tutti torneremo più o meno a Verona … il che ci motiverebbe a rimanere assieme per la pizzata/mangiata in compagnia … tenendo a bada l’orario. Se invece facessimo il giro opposto i bresciani potrebbero staccarsi alla volta del lago di Idro o poco dopo per farsi un rientro “meno palloso” e più vicino a casa … facendola in barba a chi come me, invece, si dovrebbe fare un sacco di kilometri … (le studio tutte!)

Non nego inoltre che da indiscrezioni mi pare di aver carpito che il lago di Ledro è balneabile … il che porterebbe gli audaci a svestirsi e sfoggiare un costume per una rinfrescata. Questa è una cosa molto carina e che non vorrei negare ad alcuno a causa tempi “stretti” per completare il giro.
300 km son comunque circa 5-6 ore di viaggio … e noi ne abbiamo a disposizione (dalle 9:30 alle 20:30) circa 11 … quindi 5-6 ore di “svago/relax/casseggio”: mi sembra un ottimo compromesso, non credete???

Sono comunque “disponibile” per valutare le vostre opinioni e se la maggioranza propende ad un giro più “corposo”, mi adeguerò (con piacere) al volere comune.


NOTE
1- in funzione del numero di partecipanti dovrò valutare alcuni aspetti organizzativi … tenetevi pronti perché potrei aver bisogno di alcuni di voi.
2- il giro è aperto anche ad eventuali amici, quindi se ci siete mette anche un +X dove X è il numero di amici motorizzati e specificare le eventuali zavorrine/zavorrini.
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 28/06/12 a 12:47
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
meteoconfo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.