ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/07/07, 14:52   #11
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confo & C., complimentissimi per il giro, magari per l'anno prossimo si organizza una due giorni ufficiale

Freddo? Malgrado l'aiuto di mamma natura?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/07/07, 15:22   #12
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

che dire di + ?! a tal dig mè:

se potessi passare così ogni sabato ..... beh, come si dice..... "ci farei la firma"

complimenti al Confo che ha mooooolto migliorato la sua guida..... buona media, buon controllo degli "entusiasmi", bravo davvero

ho stretto la mano allo Scripter81, al secolo Andrea dé Traajàt, gran bel acquisto della colonna bresciosa, persona squisita e con gli amici sparsi ovunque....... bastava stare due minuti senza casco che da poco lontano sentivi: ooh ciao Andrea, che fét ché?!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah le curve, quante curve! bellizzimo, tante curve, tante moti.................

oltre naturalmente al piacere infinito di scavalcare le montagne in sella alla mia beneamata devo dire che quello di sabato è stato proprio il mio mototour ideale:

itinerario stabilito con criteri di massima,

pochi compagni di viaggio, ma buoni: sempre disposti a decidere in fretta e senza tanti ma, forse, perchè, a cambiare rotta......................... questa è libertà! girovagare per il puro piacere di farlo!

El Confo ha scritto:,
Quote:
BBBestia, l'eroe della giornata, l'uomo che ci ha sapientemente guidato
,

ooooooooooooooooooooooh troooooooooooooooppo gentile Niko...n a parte che il piacere è stato davvero tutto mio non vedo l'ora di ripetere

Quote:
, l'uomo che con un ginocchio ha ucciso un guard-rail!
2) pensavo di apprire un post dedicato, ma son indeciso...... intanto per rispondere agli amici Confo, Flo e Scin ekko il fatto:
scendevo dallo Stelvio verso le ore 12, un pò la fame, un pò la forza di gravità, fatto sta che avevo un'andatura allegra....... e così curva dopo curva mi sento sempre + vicino al mio piatto di pizzoccheri .......... ennesimo tornante a sx: allargo, freno, imposto, avanzo il ginocchio verso la ruota anteriore, premo sulla pedana interna, l'errina entra decisa e via, quando, a tre quarti di curva vedo arrivare dalla parte opposta un'auto ...........e............. un'amico motociclista che sta per sorpassare quell'auto

che fare?!!! forse ci sarei anche passato, ma l'impulso di sfiorare il freno posteriore è più veloce di quello di rimanere in assetto e così il piede parte............ il qlo dell'errina chiede grip all'asfalto che invece è un pò sporco, così la moto scoda prima verso l'esterno, cerco di riprenderla, pinzo l'anteriore, così scoda all'interno ed inevitabilmente si allarga la traiettoria, è così che il mio ginocchio dx sembra un tutt'uno con il guard-rail (che c@zzo c'avrà da guardare poi.... ...).............. e penso: e mo so caxxi.........., ma rimango calmo, mollo i freni e ci do di gasse e così sento la pressione sul mio ginocchio alleviarsi e così proseguo........... dalla corda ad ora è passato circa un secondo................... ................. rifletto un attimo a ciò che è appena successo...... avrei potuto anche farmi male (davvero), paura!........... paura?! è allora che decido di non fermarmi, l'errina sembra filare liscia come prima e così mi faccio raggiungere da Andrea ed assieme arriviamo fino a valle dove aspettiamo il Confo................

comunico la mia piccola disaventrua agli amici e faccio un check dei danni:
lacerato i gins.... (vabbè fa anche un pò macho anche un pò scemo )
lieve ustione al ginocchio ....................(vedi sopra)
lieve strisciata sul fianchetto dx dell'errina, ma nulla di che.....

dolore zero! fame tanta....... si prende la via di Sondalo e poi Mortirolo......... Crocedomini............

arrivati ad Idro eravamo lì lì per svoltare a dx per infilare la Val Vestino, ma per questioni di tempo abbiamo deciso di rimandare


ancora un grazie grande come... ... me ai miei compagni d'avventura

dai, dai, dai sabot che fom?!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 07:17   #13
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grandissimo Marco!
Complimenti per il sangue freddo e il modo in cui sei uscito da quella situazione di emergenza

Non vedo l'ora di scorazzare di nuovo con te le strade italiane
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 11:49   #14
Scripter81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ne mancano ancora 4 o cinque (caricarle sul forum è un impresa biblica, ma ormai avevo iniziato) ma nel mio profilo trovate le mie fotine.

La qualità è infima ma ho preferito ridurle piuttosto che farvi caricare troppo a lungo.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 11:55   #15
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

AAAAAAAAARRRRRRRRRGGHHHHHHHH
Il ricapil funziona!!!!!!

[albumimg:d8c8386fee]7499[/albumimg:d8c8386fee]


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 20:31   #16
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bravi bresciosi...

A quando un giro lombardo?...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/07, 19:00   #17
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco, è passato un pò di tempo, ma non c'avevo la machinetta , l'aveva sequestrata la Ila

posto qualche fotina, le altre sono nella mia galleria personale :8)
rifornimento
[albumimg:435f575bda]7741[/albumimg:435f575bda]
verso il Gavia
[albumimg:435f575bda]7745[/albumimg:435f575bda]
[albumimg:435f575bda]7743[/albumimg:435f575bda]
[albumimg:435f575bda]7737[/albumimg:435f575bda]
Gavia
[albumimg:435f575bda]7752[/albumimg:435f575bda]
[albumimg:435f575bda]7742[/albumimg:435f575bda]
Stelvio
[albumimg:435f575bda]7746[/albumimg:435f575bda]
[albumimg:435f575bda]7748[/albumimg:435f575bda]
ocio questo dall'Austria
[albumimg:435f575bda]7740[/albumimg:435f575bda]
[albumimg:435f575bda]7753[/albumimg:435f575bda]
e poi Mortirolo
[albumimg:435f575bda]7747[/albumimg:435f575bda]
[albumimg:435f575bda]7754[/albumimg:435f575bda]
ma prima di tornare a casa, per gradire.......
[albumimg:435f575bda]7738[/albumimg:435f575bda]
Crocedomini!
miiiiiiiiiiiiiiiiinkia che spettacolo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.