ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/12/06, 10:55   #1
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Aiutatemi con il tuning

Ciao ragazzi vi spiego il mio piccolo problema e vi prego di potermi aiutare con foto ritoccate o come potete x avere un'idea ben chiara di come poter fare, allora siccome ho comprato il parafango e il puntale dal canarino e sono gialli metre la mia moto è grigia dovrei farli riverniciare grigi ma vorrei anche personalizzarli un po ma non so come mi date una mano grazie in anticipo


Topic spostato da maxdvst: ALEX, l'argomento è serio e quindi merita un forum più serio del bar
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/12/06, 19:37   #2
Erik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti ci vorrebbe il superpersonalizzatore: Goldrake !

si è iscritto di recente a questo forum, la sua mani...ehm, passione per la personalizzazione della moto è incredibbbbbile !

io so che si possono fare adesivi "superpersonalizzati", cioè ci scrivono quello che vuoi, ma se senti Goldrake ti si apre il mondo della superpersonalizzazione !

ps. senti anche Skyroby, che è di Santa Severa (Roma), quindi credo vicino a te. Lui in realtà guarda più alla sostanza che alla forma, ma sa anche di "personalizzazione"
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 23:32   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

alex secondo me sei piu sicuro se gli lasci degli mp. appena avranno accesso al forum li vedranno e sapranno aiutarti.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 10:07   #4
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora nessuna sa darmi un'idea come potrei sfumare i due pezzi
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 14:02   #5
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho capito. Cerchi qualche idea su una grafica da fare sui pezzi che hai comprato o cerchi un modo per mettere le grafiche che hai pensato sui pezzi?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 14:16   #6
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualche grafica qualche idea tutto è buono
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 14:44   #7
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io personalmente mi butto piu su personalizzazioni in vetroresina che su grafiche ....pero consiglio personale:
è
1:Trova un tema di colori per es da fare piano piano sulla moto.

per esempio io ho verniciato il cupolino della strumentazione di bianco lucido e ci ho fatto passare una striscia nera in verticale(vedi album) e i colori che ho scelto sono nero(della moto) e bianco
Per la tecnica di preciso ..ti posso dare un indirizzo che ti fa tutte le personalizzazioni che vuoi.....
Sarebbe i Dr Brush che dovrebbero stare pure in zona tua.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Fanno grafiche e devono essere veramente bravi...hanno una convenzione credo con il forum di Per poter vedere il link devi essere Registrato

se ti capita dacci un occhiata
  Rispondi quotando
Vecchio 23/12/06, 13:13   #8
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Queste sono delle foto che avevo trovato in un altro topic di questo forum, mi piace molto questa grafica .. magari puoi prendere qualche spunto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 14:10   #9
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

x le grafiche e le sfumature anche un buon carrozziere le puo fare ...io sono un aerografista come doc.brush forse meno esperto ma x la mia moto ho scelto di fare dlle strisce color rosso telaio su serbatoio e carene laterali
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 14:17   #10
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HIDEPARK
x le grafiche e le sfumature anche un buon carrozziere le puo fare ...io sono un aerografista come doc.brush forse meno esperto ma x la mia moto ho scelto di fare dlle strisce color rosso telaio su serbatoio e carene laterali
Il lavoro lo hai gia fatto?????

se po vedé na foto sun curiusu
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.