ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/07, 17:52   #11
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ne ho preso uno su ebay tempo fa ( assieme al paracatena ed ad un'inutile porta targa ) , con un dragone orientale carino.



Cikaozoaoza
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/07, 18:33   #12
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E personalizzati no? Basta un CAD designer, un sistema di taglio laser...e una lamiera di alluminio da 1mm di spessore, o di inox, se nn siete dei fanatici della leggerezza e preferite la resistenza. In genere si possono anche sagomare con delle pieghe per dargli profili diversi da quello piatto. Le possibilità sn pressoché illimitate, puoi incidere tutto quello ke t pare. Unico inconveniente: il costo! A proposito, quanto costa in media un pararadiatore d quelli ke avete mostrato?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 16:33   #13
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Imanust
Basta un CAD designer, un sistema di taglio laser...e una lamiera di alluminio da 1mm di spessore, o di inox, se nn siete dei fanatici della leggerezza e preferite la resistenza.
E basta? Tutto Qui?? Dai Imanust.. non sono cose che si comprano al supermercato queste
Se poi qualcuno conosce qulache negozion che le fa.. allora lo dica!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 17:27   #14
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me è un'accessorio futile ed antiestetico, ma i gusti sono gusti!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/07, 16:15   #15
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Invece Colorato è na ****** chisà dove si trova


  Rispondi quotando
Vecchio 14/01/07, 18:57   #16
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
Quote:
Originariamente inviata da Imanust
Basta un CAD designer, un sistema di taglio laser...e una lamiera di alluminio da 1mm di spessore, o di inox, se nn siete dei fanatici della leggerezza e preferite la resistenza.
E basta? Tutto Qui?? Dai Imanust.. non sono cose che si comprano al supermercato queste
Se poi qualcuno conosce qulache negozion che le fa.. allora lo dica!
In effetti hai ragione... sembra un pò buttata lì e pace! In realtà ho lavorato con questa roba x anni, conosco il taglio laser meglio del taglio della torta e avevo intenzione d provare un montaggio fotografico appena avevo del tempo con una foto dell'errina e un pararadiatore fatto al CAD tridimensionale. Cmq. lo spunto mi serviva x capire quanta domanda può creare un pararadiatore xsonalizzato, in modo da diminuire i costi in caso d ordini collettivi...magari ne riparliamo.
....14/01/07 ore:20.00
con il poco tempo a disposizione ho fatto questo! Niente d ke, solo x dare un'idea anke visiva d cosa si può fare. Ha un profilo dritto, ma come anticipavo si possono realizzare anke profili sagomati. Nn mi andava d stare a montare tutta la sera con photoshop, quindi "immagina" ke sia mon tato!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   para03light_718.jpg
Visite: 624
Dimensione:   74.8 KB
ID: 5371  
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/07, 16:34   #17
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avete visto quello che monta originale la Hornet 2005 e 2007, non riesco a trovare una foto, però io avevo pensato di montarlo solo che mi servirebbero le misure del radiatore honda, voi avete idea se può andare bene o il nostro è più piccolo?

Esiste qualcosa a riguardo?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine1_174.jpg
Visite: 544
Dimensione:   33.1 KB
ID: 5623  
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/07, 20:30   #18
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' mai possibile che per l'er tutte le ditte fanno solo pezzi in alluminio che fanno *****e, non ne esiste una che realizzi un semplice copriradiatore nero in plastica no?

Ma una volta non c'erano gli accessori generici?

Sinceramente rappresenta l'assurdo, solo cose chic dai dubbi gusti e quelle normali nemmeno prese in considerazione, non vi sembra un controsenso?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/07, 21:07   #19
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Siamo sicuri che sia roba che faccia bene al motore?
sicuramente riduce notevolmente la capacita' di raffreddamento, e si perde anche qualche cavalluccio...............
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/07, 21:27   #20
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'é qualcuno con la Yamaha FZ6 che mi da le misure del copri radiatore della sua moto per vedere se riesco ad adattarlo, quello della ER-6 sono 40x16 cm.

Vi prego, help me
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.