ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/06, 11:50   #11
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALEX
Io vorrei il codone in quel modo ma sapete se ci sono codoni che si adattano alla nostra
Guarda questo topic....c'è qualcosa che ti potrebbe interessare....
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/11/06, 11:56   #12
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me invece piacerebbe adattare il musino della zetina, sulla nostra, compresa di strumentazione e tutto.... sapete se e come è possibile effettuare una cosa del genere?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 14:30   #13
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a mi me piase!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 14:51   #14
kawasuper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io la trovo veramente carina. E' un po' un compromesso con la Z, ok pero' veramente ben fatto!
I cerchi li avrei fatti neri o rossi per non mescolare troppi colori insieme che mi sembra un po' pacchiano.
Ha la grinta delle Z e il motore bicilindrico con i cavalli giusti, almeno per me, della nostra.

Ciao Io la trovo veramente carina. E' un po' un compromesso con la Z, ok pero' veramente ben fatto!
I cerchi li avrei fatti neri o rossi per non mescolare troppi colori insieme che mi sembra un po' pacchiano.
Ha la grinta delle Z e il motore bicilindrico con i cavalli giusti, almeno per me, della nostra.

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/06, 22:06   #15
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/06, 13:47   #16
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
L' unica cosa da fare sarebbe modificare i supporti cupolino sulla piastra di sterzo... ma credo sia un po' costoso! Oltre al fatto che il cupolo della zeta compreso il gruppo ottico costa più di 300 euro...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/06, 18:44   #17
cartillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' bella un bel po'...è vero che ricorda la zetina ma...può questo definirsi un difetto???e se date un'occhiata alle zetine elaborate sullo stesso sito vedrete che differenze...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/06, 19:06   #18
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
L' unica cosa da fare sarebbe modificare i supporti cupolino sulla piastra di sterzo... ma credo sia un po' costoso! Oltre al fatto che il cupolo della zeta compreso il gruppo ottico costa più di 300 euro...
è una cosa eccessivamente difficile da effettuare?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 14:06   #19
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
raga nessuno sa come adattare il musetto anteriore? mi piacerebbe veramente farlo!
L' unica cosa da fare sarebbe modificare i supporti cupolino sulla piastra di sterzo... ma credo sia un po' costoso! Oltre al fatto che il cupolo della zeta compreso il gruppo ottico costa più di 300 euro...
è una cosa eccessivamente difficile da effettuare?
Non credo, uno che lavora con le macchine cnc dovrebbe sapertelo fare... prova a chiedere al meccanico!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 23:10   #20
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oddio raga sto impazzendo.. adoro troppo quel cupolino anteriore della zeta 750.... bho nn so xkè.... resta la nostra e cara er-6n, ma quel faro anteriore non mi ha mai convinto fin troppo.... qualcuno di voi sa quanto può costare un intero cupolino z750? compresa strumentazione e plastiche cupolino? secondo voi esisterà qualke meccanico in grado di fare una cosa simile?
vi ringrazio a tutti anticipatamente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.