ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/07, 11:13   #11
Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il prossimo step che prevedo di fare nel mese prossimo sarà quello di mettere pompa radiale pasticche sintetiche e tubi in treccia
Se trovate uno che fa la convenzione di tutte e tre le cose fatemelo sapere
P.S: essendo diversi articoli magari per lo sconto bastiamo solo noi 3, che ne dite?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/01/07, 11:46   #12
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarete dei grandi piloti per aver bisogno di tali fodifiche..la moto frena già di suo..
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 12:42   #13
Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ognuno ha la propria droga, a chi il taglio e cucito, a chi l'impianto ad iper fedelta del suono, a chi la fidanzata per la quale spende un patrimonio.
Io ho scelto di divertirtirmi con la mia motina, che spero di portare sino alla fine dei tempi, nella migliore delle condizioni possibili.
La moto frena di suo ma alla fine anche se uno non va in pista si sente la necessita di avere il meglio possibile
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 13:14   #14
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sky
il prossimo step che prevedo di fare nel mese prossimo sarà quello di mettere pompa radiale pasticche sintetiche e tubi in treccia
Se trovate uno che fa la convenzione di tutte e tre le cose fatemelo sapere
P.S: essendo diversi articoli magari per lo sconto bastiamo solo noi 3, che ne dite?
Vai su z-italia trovi tutto questo..........
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 13:26   #15
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
ragazzi..io ci sarei pure..il problema è:

come lo metto??
mi basta solo questo pezzo??
quali vantaggi da??
Per metterlo è semplice solo che bisogna fare lo spurgo dell'olio... e se lo fai male rischi di ritrovarti senza freni, percui ti consiglio di farlo fare a un meccanico se non sei praticissimo di queste cose... La nissin da insieme alla pompa anche il cavallotto per lo specchio e il serbatoio dell'olio, tutte le altre marche no, ma comunque ci devi abbinare anche i tubi in treccia che da soli costano un centinaio di euro. I vantaggi della pompa radiale sono decisamente concreti ma NON aumentano la potenza frenante, beninteso. La pompa radiale trasmette semplicemente in modo maggiore la forza che fai sulla leva all' impianto frenante. In concreto, una frenata con un dito sulla pompa radiale equivale a una frenata con 4 dita sulla pompa normale (assiale).
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 13:33   #16
MikiFF
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ce l'ho sul gsxr 1000 una bella discacciati radiale...

... a mio avviso sulla errina che già è molle di sospensioni mettere una radiale serve a poco...

... kmq poco è meglio di niente...

... l'importante è che non prendiate skifezze tipo PT o altri marki sconosciuti e inaffidabili...

  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 14:38   #17
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io da quello che so..e ho provato ..la pompa radiale ok aumenta la potenza esercitata,ma elimina anche l'effetto spugnoso....e la risposta è piu rapida...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 20:04   #18
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutto dipende anche da come si usa la moto io ho girato a magione ed in pista dopo pochi giri la moto non frena piu' nonostante i tubi in treccia, scaldandosi l'olio e di conseguenza la pompa ed i relativi gommini ti ritrovi che freni schiacciandoti le dita che lasci sull'acceleratore cioè la frenata si allunga di brutto e perde tantissima efficacia, tutto questo si elimina con la radiale che da freddo a caldo hanno sempre la stessa resa....almeno le brembo........
  Rispondi quotando
Vecchio 26/01/07, 10:54   #19
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cioè mo è assurdo me ne sono accorto ora....forse sono un po lento...ma tutto quello che puo essere inteso come parolacce viene censurato automaticamente o meno con quelle "dolcissime chioccioline"@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Se SCRIVO POMPA.....INTENDO LA LEVA DEL FRENO..INSOMMA QUELLA PARTE DELL'IMPIANTO FRENANTE....

Scusate lo Sfogo ma mi sembra di stare nelle TV americana...dove i film tipo american Pie durano mezzora in meno perche sono tutti tagliati per la Censura.....sul web non c'è fasci protetta.....

Sono OT...chissene
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.