ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/11/06, 22:43   #1
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Dove comprare kit gas rapido??

Lo so ke esiste un topic simile a questo xo li si parla del gas rapido fatto in casa....io volevo sapere invece se voi sapete se esiste un kit in vendita specifico x la nostra er6...io ho un problema ai comandi dell'accelleratore e tutti i comandi originali dell'acceleratore costano 100€....mi chiedevo se spendendo qualcosa in piu avrei avuto un kit gas rapido...grazie ciaoooo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/06, 19:05   #2
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gas rapido lo puoi comprare su internet su Per poter vedere il link devi essere Registrato , altrimenti vadi dal tuo meccanico
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 23:34   #3
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie strider....ho controllato e x kawasaki er6n nn c'è nulla di kit gas rapido....mi dovro ricomprare l'originale x 100€...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/06, 19:26   #4
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kawalbert
Grazie strider....ho controllato e x kawasaki er6n nn c'è nulla di kit gas rapido....mi dovro ricomprare l'originale x 100€...
Se ti interessa ti vendo un euroracing con 3 diverse velocita' con cavi per l'errina e interruttore accendi spegni da collegare al posto dell'originale.
il tutto 130euri.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/06, 22:21   #5
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frjiu
Se ti interessa ti vendo un euroracing con 3 diverse velocita' con cavi per l'errina e interruttore accendi spegni da collegare al posto dell'originale.
il tutto 130euri.
Ciao
Ciao frjiu....mi manderesti qualche foto del kit e qualche dato tecnico in piu....mi potrebbe interessare.....
ma tu come mai lo vendi?
CIAO e grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 08:08   #6
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per le foto mi devo organizzare, il tutto é di un amico ed era su un zx-6r'04 i cavi sono nuovi uguali a quelli dell'errina il comando è universale per qualsiasi moto e marca in ergal, l'unica osa da fare è collegare i fili dell'interruttore on/off.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/06, 11:39   #7
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cmq ho visto che vendi anche altre parti originali...lo so che nn è questo il topic giusto xo' mi fai anche il prezzo del blocco comandi piu gruppo accelleratore originale? cosi vedo un po dove arrivano le mie tasche....

Grazie
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.