ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/06, 16:49   #1
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Quale giornale di moto scegliete???

Mi piacerebbe sapere secondo voi qual è globalmente il giornale di moto che c'è sul mercato....Son tentato di fare l'abbonamento annuale a una rivista, senza andare ogni volta in edicola a cercare la rivista più accattivamente di ogni mese
Indecisione tra:
In Sella € 19 - Pro: test interessanti, novità ben illustrate, vetrina offerte commerciali, listino accurato. Contro: quasi metà rivista per il listino, testi abbastanza brevi e superficiali.
Due Ruote € 18 - Pro: molti argomenti dibattuti, testi di media lunghezza, ampio spazio ai lettori, prezzo basso. Contro: pubblicità, argomenti che spesso divagano dalle due ruote.
Motociclismo € 47 - Il padre delle riviste con il Club Amici di Motociclismo

Consigli?? Ovviamente le altre riviste non le scarto ma conoscendole pochissimo, mi rimetto al vostro competente giudizio ..Ma nel sondaggio ne ho messe un po'...Poi mi dava troppi errori
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/06, 16:54   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
bel post, complimenti!!!
Hai anche selezionato bene le tre riviste tra le quali desideri scegliere...
Te la butto sullo scherzo: studi? Fai l'abbonamento a "Motociclismo".
Lavori? Fai l'abbonamento a "Due ruote". Lavori come un cane? Fai l'abbonamento a "In sella".

Io abbonamenti non ne ho, non mi fido delle PP.TT., però leggo "In sella"

B.C.P.T., ma tu non hai votato il sondaggio?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 16:55   #3
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono abbonato a Motociclismo e a Tuttomoto.
Di tanto in tanto leggo anche altro e quella che a parer mio è più completa e rimane sempre un riferimento è Motociclismo.Se preferisci di più leggere di tecnica trovo in Motosprint una lettura più professionale.
In Sella.........guardo solo le figure



Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 17:04   #4
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In due parole, Motociclismo a vita... In Sella solo perchè ha il listino con le fotografie.
In Motociclismo le prove e i test oltre che ad essere tecnicamente ineccepibili trasudano passione da ogni riga.
In Sella è asettico, votato così strenuamente alla praticità che diventa inutile.
Parer mio, ovviamente soggettivo, ma vedrete che la maggior parte voteranno Motociclismo...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 17:31   #5
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie algor, eh no che non ho votato sono ancora nell'indecisione
Io purtroppo studio e lavoricchio, ma mi sa che hai invertito le scelte...Anzi no ho capito solo ora...scelgo in base al tempo che ho a disposizione..Pensavo il tuo fosse un ragionamento sui costi...Dopo la lezione di economia non ci sto più dentro...sorry...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 18:33   #6
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Buford Cane Pazzo Tannen, io compro tutte e tre quelle da te menzionate ogni mese....sono scemo vero??

PS: ogni tanto anche tuttomoto...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 18:53   #7
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senza dubbio Motociclismo anche se leggo anche le altre riviste saltuariamente.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 18:56   #8
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clafesta
Buford Cane Pazzo Tannen, io compro tutte e tre quelle da te menzionate ogni mese....sono scemo vero??

PS: ogni tanto anche tuttomoto...
anche io le compro tutte e tre, butto via talmente tanti soldi che una decina di euro in piu' al mese ....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 20:40   #9
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come sempre appoggio TDMacs ...

E' un gran veterano ...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/06, 20:52   #10
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io preferisco Superbike....test parecchio interessanti, consigli veramente utili e poi ci sono le mitiche prove di durata, dove si può vedere come reagiscono le varie moto al passar del tempo.
inoltre consigli di meccanica, prezzi dei vari accessori scelti dalla redazione mensilmente, consigli sulle nostre "divise": tute, stivali, giacchetti, guanti....insomma....molto completa a un prezzo abbastanza interessante, anche se uno tra i + alti tra le varie riviste proposte!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.