ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 17:12   #1
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Continental Sport Attack

Che ne dite? qualcuno le ha provate...sembrano ottime gomme...mi preoccupa la durata effettiva del pneumatico...

io le ho trovate 240 euro montate ed equilibrate...


ne hanno parlato qui...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

 
Sponsored Links
Vecchio 04/10/07, 18:08   #2
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono delle buone gomme ne abbiamo parlato qua e le nei forum dedicati alle gomme altre a me so che le ha cyrano ed è come me soddisfatto ...io le sto rimpiangendo xke ora sono di nuovo con le originali .....allora ti racconcto che la mia storia con le conti è iniziata ad imola in pista ho fatto un pakketto Freetruck dove erano previste in prova ...alcuni le hanno definite un po legnose e inadatte a delle supersport ....parlo dei commentio dei pistaioli .... x me ed era anche la prima volta in pista mi sono trovato benissimo le ho finite tutte nel vero senso della parola con moolta soddisfazione ho notato che si finivano alla grande anzi ...... una nota dolente è stata la durata appena 6000 km ed ora sono di nuovo a finire le originale ....che sono tipo duracell .... .... ci sono anche le qualifier della continental ...piu stradali
 
Vecchio 04/10/07, 18:30   #3
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quindi sui 7000 km si arriva a farli senza giri di pista??...
 
Vecchio 04/10/07, 19:21   #4
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ne parlano molto bene d queste gomme...forse meglio delle diablo!
 
Vecchio 04/10/07, 21:02   #5
scotch71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io le monto da 1700 km e mi trovo benissimo sono dvvero delle gomme ottime le ho trovate a 189€ su motosprint negli annunci a fine rivista + 30€ per il montaggio
ciao
 
Vecchio 04/10/07, 23:54   #6
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dopo 2000 km come sono messe? puoi postare qlke foto?...
 
Vecchio 05/10/07, 09:22   #7
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

NinoER6N, ma non hai ancora deciso quali montare!??!?
 
Vecchio 05/10/07, 09:28   #8
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dopo 2000 km le trovi pio o meno cosi solo che senza scritte quelle vanno via dopo i primi 1000 km piu o meno ... la "cera" (intendo la parte che fa rumore sulle mattonelle...la parte buona della gomma) se ne va verso i 4000....e calcolando che cmq le ho usate in pista e si sono deteriorate prima dovrebbero durare sui 9000 km ...a me verso la fine mettevo prima e seconda e la ruota di dietro girava a vuoto
 
Vecchio 05/10/07, 10:06   #9
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no...non ho ancora deciso...prima puntavo per le M3....adesso ho scoperto queste SportAttack...e sembra tutto un altro pianeta...
 
Vecchio 05/10/07, 13:13   #10
scotch71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ora non posso fotografarle ma sono praticamente nuove
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.