ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/10/07, 11:20   #1
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito Scarichi yoshimura

Ragazzi ieri parlando con amici con moto di cilindrate piu alte di altro genere si parlava di scarichi e in conclusione i migliori sono proprio quelli della yoshimura alte prestazioni e un bel sound.
sono andato sul sito ufficiale ma niente x la nostra errina allora vi chiedo se sapete dirmi qualche scarico che sia come sound che come prestazioni potrebbe avvicinarsi ad un yoshimura grazie in anticipo x le vostre risposte
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/10/07, 11:31   #2
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, dire che Yoshimura siano gli scarichi migliori mi sembra una cosa un pò buttata li.

Sicuramente è un' ottimo produttore di scarichi racing, ma certamente non si può dire che è quello più bello, più prestazionale e sonoramente gradevole per ogni moto.

Per ogni modello di moto c'è sicuramente il costruttore che ha realizzato lo scarico più azzeccato, e non è detto che non ci possano essere scarichi di diverse marche con prestazioni equivalenti.

Rispondere quindi alla tua domanda è pressochè impossibile.
Ci sono molte marmitte aftermarket con prestazioni e suond diverso. Sta a te scegliere quello che più ti si addice.
Per quanto riguarda le prestazioni, ricorda che lo scarico andrebbe abbinato ad un filtro racing e ad una centralina riprogrammata ad hoc da un professionista.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 12:44   #3
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

straq8, tanto per fare due novi, termignoni e akrapovic non penso siano da meno dello yoshimura.
Per ogni mezzo c'è uno scarico appropriato, io ad esempio parlando con un ragazzo che ha l'akrapovic sulla ER mi ha detto che si trova veramente bene, che ha notato una buona differenza su ttutta la curva di erogazione e a sentirlo ha un bel suono
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 13:01   #4
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
straq8, tanto per fare due novi, termignoni e akrapovic non penso siano da meno dello yoshimura.
Per ogni mezzo c'è uno scarico appropriato, io ad esempio parlando con un ragazzo che ha l'akrapovic sulla ER mi ha detto che si trova veramente bene, che ha notato una buona differenza su ttutta la curva di erogazione e a sentirlo ha un bel suono
ma è orribile da vedere sulla nostra!!Io parlo per me,l'unico che mi piace oltre al mio è il G.P.R.,è anche l'unico che ho visto dal vivo,poi devono essere belli i 2 dell'Hp!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 15:29   #5
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Yoshimura ha il nome...
pensa che il tri-oval della Gsx1000 Mat Black edition aveva il silicone che gli usciva dalla rivettatura del fondello...
Credo che devi stabilire le tue priorità..

Estetica o Prestazione?....e poi decidi...ma non credere che la moto cambi così tanto...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 15:41   #6
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ET vai da GP moto, in via Renier a torino. loro hanno gli scarichi yoshimura.
magari chiedi anche il prezzo, fai come me che non mi faccio mai i cassi miei....



non sono proprio alla portata di tutti....
vai pure su altre marche che non hanno sicuramente nulla da invidiare a qusti giapu

  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 17:39   #7
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giustissimo...penso ke x la nostra,akra,arrow o leo siano ottime marmitte!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 17:41   #8
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

invece io ti consiglio il gpr!!! ET.
eh! eh! eh! penso che l'abbia gia visto e secondo me anche dal vivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/07, 17:54   #9
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

PORCA MISERIA SPILU!!!!!!

io invece non l'ho ancora visto



anche MIVV non è niente male!!!


  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/08, 11:54   #10
ancientmariner
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E della Shark non dite nulla?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.