ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/06, 09:15   #11
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

buon giorno a tutti ragazzi...

che giornata spettacolare ieri... devo assolutamente fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione...
(grande superNN ottimo Canarino... ma nn ti montare la testa... per essere il migliore devi riuscire a ripeterti)

sono davvero contento di avervi conosciuti... ho avuto l'occasione di portare un amico che nn vedevo da un sacco di tempo e che adesso non mi scrollerò + per quanto s'è divertito

veramente una bella giornata... tanto che quando ci siamo lasciati rosicavo troppo che fosse finita...
come dicevo ieri sera... basta foto o parlare di foto... iniziamo ad organizzare la porssima uscita!!!!!

un abbraccio a tutti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/04/06, 10:02   #12
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cari Amici sono io che ringrazio Voi per l'entusiasmo con cui avete risposto al mio invito; non dubitate di uscite ne organizzeremo altre prestissimo.

Ringrazio anche per la compagnia il gruppo esterno che si è aggregato a noi; non ricordo il nome del del loro forum ma spero che si facciano sentire per un possibile gemellaggio;

ma ditemi ditemi... ho capito che avete mangiato bene.... ma la strada le curvette

Attendo commenti
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 10:40   #13
Midnight_Rambler
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
ho capito che avete mangiato bene.... ma la strada le curvette ?

sensazionali....spettacolari...mitiche.... .... si piegava da paura!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 11:11   #14
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono rimasto molto contento... te l'ho dimostrato sulla gomma no??
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 11:25   #15
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi dire che sono di tutti i colori per l'invidia è poco , giuro che se potessi mi unirei al vostro gruppo per il prossimo incontro, bravi comunque per quello che riuscite a trasmettere attraverso le vostre foto ed impressioni che postate, sono sicuro che se si iniziasse ad organizzare un primo raduno sicuramente parteciperemmo in tanti, ci vuole solo l'iniziativa di uno di noi (superNN???)

P.S.
ho dato un occhiata alle foto, belle, m'è venuta anche fame, ma oltre alle frecce che indicano non so che??? perche non ci metti anche i nomi??
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 11:58   #16
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
ma la strada le curvette
Attendo commenti
Molto bello il tratto di strada che dalla salaria vecchia porta a Rocca Sinibalda. Curve con buona visibilità, di raggio variabile, asfalto un po' granuloso ma regolare, pulito e asciutto. Soprattutto un panorama magnifico con vista sul, credo, Terminillo innevatissimo.

Più insidioso il lungo lago pomeridiano. Aria e asfalto complessivamente più umidi e freddi. Talvolta pozzette e/o rivoli di acqua a centro curva. In un paio di casi ho avuto perdita di aderenza con un piccolo scarto all'anteriore prima e al posteriore poi . E' bastato però chiudere un po' il gas e godersi il favoloso scenario del lago.

Suggestione. Voto 7,5/8.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 12:06   #17
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guarda che se mi date il via io mi muovo... posso provare a lanciare un topic guida con sondaggio per avere un'idea delle possibili adesioni ma se si comincia a parlare di un raduno nazionale vorrei avere in parere/benestare dei "CAPI"

Se mi dite di partire.... io parto (con il presidente naturalmente)
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 12:25   #18
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presto contatterò MC e i principali members dello staff per la cosa del raduno. il discorso è sempre questo, verificarne la fattibilità dopo aver deciso il luogo, la stragrande maggioranza della gente non potrà venire per la distanza. voi che girate, superNN, crux, duka, fifi... iniziate a farvi venire qualche idea... poi la sede per discuterne adeguata (visto che è il caso che alla fin fine a parte le segnalazioni di preferenze ci si deve coordinare tra chi realmente si piglia la briga del raduno e l'organizzazione) la si apre. e li parlate solo voi. tanto è inutile che si passa settimane a raccogliere segnalazioni per preferenze...
ognuno dirà la sua e ci saranno 20.000 posti diversi per radunarci...
proponete voi due/tre posti strategici e poi noi altri magari voteremo.

donovann io le cose le farei pure per benino, tipo il link che aveva messo crux per le uscite. però:
1. non so dove parcheggiare i files
2. il forum non mi da possibilità di inserire le foto nell'album incontri come MC ha disposto
3. ieri sera era tardi...

io le cose le farei pure però qui non ho i mezzi e mi arrangio come posso.
regà ma come Ca....o è che non riesco a caricare piu foto ne nell'album personale ne in quello raduni???
la gente comunque è stata di parola e non ha dato buca. questo è buon segno.
io per un incontro interregionale proporrei fine maggio inizi giugno per la "fiorita" che c'è a castelluccio di norcia. io li con voi (spero) o in solitaria ci DEVO andare. uno spettacolo di colori cosi non me lo posso perdere.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 12:32   #19
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A proposito:

valesail l'hai visto per aria il razzo segnalatore???

PS
questo incontro personalmente lo dedico a bibe, che per motivi di salute (piccolo interventino) è sceso giu in basilicata un pò di tempo. anche lui si sarebbe unito al gruppo...
bibe rimettiti presto che ti rivogliamo tra noi!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 12:33   #20
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Bibe motociclista coraggioso!!!!!!!

Buona guarigione.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.