ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/04/07, 22:31   #1
cincinnatikid77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Abbigliamento kawasaki,cosa ne pensate

salve a tutti ho appena preso la mia kawa abbandonando la mia vecchia suzuki e ho deciso di prendere anche qualcosa di abbigliamento kawasaki...vi posto dei link con oggetti he ho già trovato e che sto seguendo,chiedo il vostro parere su quale è meglio/+ bello ed eventualmente se conoscete altri link siti di postare anche voi...se il topic è un doppione chiedo scusa,è l'entusiasmo della novità

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

aspetto risposte numerose,la mia er-6 n è orange,penso che mi farò fare una bella maglia stesso colore e magari la felpa col cappucci....

p.s. se qualcuno è di palermo o provincia ed interessato potremmo provare a risparmiare sui costi di spedizione...

ciaooooooo

[/url]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/04/07, 22:59   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, bisogna dire che stai parlando di Abbigliamento su licenza, ma non ufficiale. Non che quello fatto su licenza sia inferiore, s'intende.

A me piace la seconda giacca.

Anche io ho preso qualcosa di licenziato non ufficiale, ma fatto bene. Sono contento ora che viene l'estate girerò vestito di verde...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 19:30   #3
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho visto dal conce una maglietta stupenda. Microfibra. Nera dal basso al petto, verde dal petto in su e delle fiamme grigie sulle maniche che sfumano... Stupenda... solo il prezzo 55€... Cavolo che ladri...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 09:12   #4
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ho la moto orange...e quando l'ho presa ho dato un occhio all'abbigliamento...bellissimo ed i prezzi non trovo siano più alti di quelli di altre marche (almeno dove ho visto io)...le tue proposte non sono male, ma io essendo fissato con l'abbinamento il verde racing a questo punto lo terrò nel cuore e nel motore...

Ho preso 2paia di guanti kawasaki con protezioni (estivo e invernale), bellissimi prezzo totale scontato 75€!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 10:18   #5
cincinnatikid77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in effetti è un peccato che nn ci sia almeno a livello di giubbotti qualcosa di arancione,oltretutto io so che il primo colore originale kawasaki era l'arancio,succesivamente il verde....restano magliette e felpe che si possono far fare nel colore che si preferisce....
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 14:06   #6
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cincinnatikid77
in effetti è un peccato che nn ci sia almeno a livello di giubbotti qualcosa di arancione,.
...a parte il mio giubbino (non ufficiale kawa, ma della Dainese) preso circa un anno fa perchè ero deciso a prendere la z750 arancione....invece ho portato a casa un er-6n nera!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 19:09   #7
cincinnatikid77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polostation
Quote:
Originariamente inviata da cincinnatikid77
in effetti è un peccato che nn ci sia almeno a livello di giubbotti qualcosa di arancione,.
...a parte il mio giubbino (non ufficiale kawa, ma della Dainese) preso circa un anno fa perchè ero deciso a prendere la z750 arancione....invece ho portato a casa un er-6n nera!

O.T:sei interessato ad uno scambio con un altro dainese?l'ho usato 2 mesi,è come nuovo...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/04/07, 11:00   #8
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tu l'hai usato 2 mesi, io è un anno che lo uso praticamente ogni giorno.. Comunque è nero con una striscia arancione livello petto (e poi continua nelle braccia a livello bicipite e che incorpora il logo Dainese).
Più o meno è così: tutto nero, anche le braccia e sopra la linea di mezzo busto, mentre la riga che in questo caso è bianca nel mio è arancione.

[/img]
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.