ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/02/10, 14:17   #121
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Kit forcella anteriore

scusate so che è un topic per la forcella, ma vi faccio una domanda per il mono: si può montare solo la molla after mantenendo il corpo del mono originale?
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/02/10, 14:26   #122
GiusKawa
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Moto: ER-6F
Messaggi: 59
predefinito Re: Kit forcella anteriore

guarda il prezzo è sui 480-520 se ti orienti su Fg o Mupo che hanno regolazione precarico estensione e interasse......bitubo come base sta un po meno ma nn ha la regolazione interasse!!

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Rispondo a Giola.... si puoi montare solo la molla (hyperpro x esempio) mantenedo il corpo originale.....io ho preferito mettere il mono completo xche il mio originale era messo maluccio ma a quanto vedo nella discussione con un originale in buone condizioni solo la molla gia' migliora molto la situazione......poi bisogna anche vedere il lato economico!! fai conto che la molla sta su 130 euro a cui devi aggiungere il costo del montaggio e l'eventuale revisione dell'ammortizzatore. il mono completo nn lo trovi a meno di 480 eurozzi!!!! la differenza c'è e molta!!
GiusKawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/02/10, 16:23   #123
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kit forcella anteriore

Anche io devo cambiare le molle, sono molto pesante 100 KG, e quelle di serie sono andate. All'inizio ero per il Kit matris, ma credo che, data la mia fermonaggine, possono andare bene anche le progressive. La concessionaria BMW dove porto la moto mi ha proposto delle olihns a 180 eurozzi compreso montaggio e olio più denso.
Qualcuno le ha provate?
Altro dubbio: ho il mono alla tacca 5, con le molle più rigide potrei avere problemi?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/10, 16:33   #124
GiusKawa
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Moto: ER-6F
Messaggi: 59
predefinito Re: Kit forcella anteriore

Ciao Settanta!! secondo il mio parere (discutibile )irrigidire l'alteriore mantenendo il mono di serie potrebbe solo sbilanciarti la moto....mi spego meglio: la moto originale è un po morbida di sospensioni ma è equilibrata....se vai a irrigidire solo avanti o dietro rischi di renderla parecchio sbilanciata avendo un'anteriore d'acciaio e un posteriore morbido!! se vedi infatti la maggior parte delle moto "serie" ha kit sia anteriore che posteriore...naturalmente ci sono persone moooolto piu competenti di me che potranno avvalorare o smentire questa teoria!!!! saluti!!!
GiusKawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/10, 13:55   #125
mic.dal
Registrato
 
L'avatar di mic.dal
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Portici - (NA)
Età : 38
Moto: ER-6F ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Kit forcella anteriore

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Cortesemente date un'occhiata a questo post?
Ho telefonato all'HyperPRO e mi hanno dato codici specifici.
Potete confermarmeli?!
mic.dal non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/10, 11:59   #126
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kit forcella anteriore

Ho deciso monto il Matris all'anteriore e un ammo Bitubo al posteriore, vado bene secondo voi?Tutto a K costante!
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
forcelle ammortizzatore, hyperpro


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.