ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/04/09, 15:52   #21
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quello che dico io e' che per colpa della testa di ******* di altri non devo pagare io.
Quella che vorrebbero attuare e' repressione, nient'altro.
Quando e SE dovessero cominciare a fare questo ragionamento per le auto allora sarei coerente con le LORO scelte e direi che anche per le moto dovrebbe essere lo stesso, ma fin quando vengono penalizzate solo le moto allora mi dispiace ma come dici tu e' solo demagogia.
Siccome le macchine non verranno mai toccate perche' sono una delle forze trainanti dell'economia Italiana allora giu' le mani dalle moto.
Tra l'altro se proprio la vogliamo dire tutta un veicolo piccolo come la moto potenzialmente e statisticamente fa' male principalmente a te stesso ed in minima parte agli altri a differenza delle auto....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/04/09, 15:53   #22
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Ti rispondo con un'altra domanda : perche' qualcuno pieno di soldi dovrebbe preferire una Audi R8 invece di una Porsche 911 GT2?
Forse perche' anche se rispetta il CdS il camminare su una Opel Corsa non gli piacerebbe.
E questo e' quello che dico io, se rispetto le regole perche' non posso comprarmi una Bugatti Veyron?
Ci pago le tasse, l'assicurazione, rispetto le regole ergo fuori tutti dalle pàlle.
Il mio discorso vale ovviamente anche per le auto. Se il problema è solo una questione di design e comfort interno, dato che, se rispetti le regole del motore potente non te ne fai niente, ti compri una bella Porsche che non fa più di 130, o una Roll Royce con jacuzi incorporata ma sempre con potenza limitata.
Cioè io non sono contro chi se li compra, se una ha la possibilità lo fa e fa bene. Quello che non va è l'ipocrisia del sistema che ti dice "la vedi questa moto? 150 cv, 100 km in 3,2 sec, potenza massima 250 kmh, ABS, frizione antisaltellamento, aereodinamica studiata per tagliare l'aria meglio alle alte velocità, mappature del motore" E poi "Ah dimenticavo, in città non puoi superare i 50 kmh e in autostrada i 130!"
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 15:58   #23
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

@ Chazzy head Il principio che affermi tu è giusto: non tocchi le auto, non tocchi le moto. Se vedi bene nei miei interventi io parlo di veicoli in generale, auto o moto non fa differenza.
Ma alla fine conviene a troppi lasciare le cose così come sono......

Ot ma venerdi ci sei?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 15:59   #24
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct Visualizza il messaggio
Quello che non va è l'ipocrisia del sistema che ti dice "la vedi questa moto? 150 cv, 100 km in 3,2 sec, potenza massima 250 kmh, ABS, frizione antisaltellamento, aereodinamica studiata per tagliare l'aria meglio alle alte velocità, mappature del motore" E poi "Ah dimenticavo, in città non puoi superare i 50 kmh e in autostrada i 130!"
E se non ti sta bene sei libero di prenderti una Dacia Logan oppure una Skoda primo tipo, alla fine perche' non posso atteggiarmi con un'auto piu' potente anche se in Italia non la posso sfruttare?
Approposito, ma poi io che ho una Veyron con 1001 cavalli e velocita' di 411 Km/h Per poter vedere il link devi essere Registrato e voglio farmi un viaggetto in Germania dove posso andare a velocita' piena perche' dovrei privarmene?


OT mi sa di no per ora ma l'itinerario ve l'ho postato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 16:13   #25
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Crazy anche il mio discorso vale per tutti i veicoli, e poi parliamo tutti dalla stessa barca visto che già essendo io possessore di una er6n che di punta tocca i 200, posso andare ben oltre i limiti legali. E sbavo appena vedo una Z1000 (me piace chi posso fa'), dico solo che come uomini, ci danno le regole e poi ci mettono in tentazione. Ecco adesso sto diventando pure teologo
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 16:19   #26
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Approposito, ma poi io che ho una Veyron con 1001 cavalli e velocita' di 411 Km/h
i consumi sono da record per le auto di serie: infatti la Veyron registra 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) sul circuito misto. Alla massima velocità il consumo è di oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): in questa condizione il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo (tempo nel quale sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km).



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 16:22   #27
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Vabbe' tanto io nella prossima vita gia' so' che saro' uno sceicco arabo pieno di petrolio, donne e soldi
Mi comprero' la Per poter vedere il link devi essere Registrato piu' potente e veloce della Veyron che coi suoi 414 Km/h fara' venire la foto piuttosto mossa
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 16:26   #28
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

ma se dobbiamo limitare tutto.......e se ad alcuni sta bene il fatto che ci siano queste limitazioni......

allora vi dico......volte una moto???

allora tutti con la stessa......se e' uguale per tutti nessuno sgarra.......

x l'auto.....prendiamoci tutti una bella tata indica grigia (cosi' si "sporca meno") che va bene per tutti .......

a scuola vi dan fastidio certi abbigliamenti???....i punk vi stan sulle balle piu' dei metallari????.....allora tutti in divisa, e mi raccomando che sia uguale er tutti e tutte.......

cäzzo.....avro' il diritto di comprarmi ed usare cio' che voglio (ovviamente senza ledere a nessuno)....la passione nelle cose bisogna per forza sopprimerla???? (e non parlo solo di auto e moto).........il bello e' che noi pensiamo di essere un popolo libero......

Ultima modifica di MannX; 29/04/09 a 16:29
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 16:45   #29
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Maaaaaaa ... chi di Noi scriventi ha una moto con potenza superiore ai 100CV????
Ritenete di non divertirVi abbastanza con la potenza limitata e limitante che Vi ritrovate sotto il sedere???
Pensate di passare entro breve tempo alla desmosedici da 200CV perchè così Vi divertite di più ad andare in giro a fare foto ai paesaggi???
Suvvia siamo seri ... capisco non volersi sentire limitati dai cappi che ci stringono intorno al collo ... ma anche con 50CV si muore sotto ad un GuardRail ... non credo che l'idea sia una soluzione ... anche se la considerano tale ... solo non capisco l'utilità di avere tanti CV sotto il Qlo quando a volte è già difficile domarne i 70 della Nostra Errina ...
Ritengo che 100CV siano più che sufficienti per divertirSi ed ancora più sufficienti per farsi male se non si sanno portare ... ma forse potrebbe anche essere che siano più facili da controllare di 160CV di una moto da pista omologata per la strada ...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/09, 16:53   #30
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Maaaaaaa ... chi di Noi scriventi ha una moto con potenza superiore ai 100CV????
Ritenete di non divertirVi abbastanza con la potenza limitata e limitante che Vi ritrovate sotto il sedere???
Pensate di passare entro breve tempo alla desmosedici da 200CV perchè così Vi divertite di più ad andare in giro a fare foto ai paesaggi???
Suvvia siamo seri ... capisco non volersi sentire limitati dai cappi che ci stringono intorno al collo ... ma anche con 50CV si muore sotto ad un GuardRail ... non credo che l'idea sia una soluzione ... anche se la considerano tale ... solo non capisco l'utilità di avere tanti CV sotto il Qlo quando a volte è già difficile domarne i 70 della Nostra Errina ...
Ritengo che 100CV siano più che sufficienti per divertirSi ed ancora più sufficienti per farsi male se non si sanno portare ... ma forse potrebbe anche essere che siano più facili da controllare di 160CV di una moto da pista omologata per la strada ...
certo che mi diverto anche con 72cv.........ma mi divertivo anche con il CIAO.........

un mesetto fa' ho pravato la moto morini 1200 sport che di cavalli ne ha 120.......e non puoi immaginare che emozioni ha provato il mio cuore.......

e l'idea di poter guidare una desmsedici mi fa' venire la bava alla bocca.......sentire la potenza...poterla domare........saperla usare sapientemente.........e soprattutto GODERLA..

poi se ad uno bastano 50 cv, o per meglio dire "servono", nessuno gli vieta di prendere una moto da 50cv.........per me andrebbe bene giusto giusto come prima moto......ma nulla piu'
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.