ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/01/07, 12:24   #61
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non la prenderei mai
è abbastanza vecchia, ha troppi km (30.000), non mi piace esteticamente, pesa troppo e tante altre cose...
dicevo solo per dire

si Mesks88, la mia intenzione era quella di trovare un er6n usata con non più di 5.000km
Nuova in questo momento non la posso prendere e in ogni caso siccome ho intenzione di modificarla abbastanza presto mi sentirei frenato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/01/07, 13:02   #62
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco appunto ne riusciresti a trovare a migliaia con meno di 5000 km e con un prezzo abbordabile.... poi con il fatto ke siamo già nel 2007 trovandone anke del 2006 già perdono valore, quindi saresti già anke + avvantaggiato..... poi magari punta su un modello senza abs, quindi costano già meno... cmq tu al massimo quanto hai a disposizione? Così magari posso chiedere qui ai vari concessionari valter moto.... e magari informarti di varie occasioni... tanto non abitiamo nemmeno tanto lontani....
cmq se ti interessa posso eventualmente chiedere.....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 13:11   #63
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
Nuova in questo momento non la posso prendere e in ogni caso siccome ho intenzione di modificarla abbastanza presto mi sentirei frenato
guarda vai nella sezione mercatino... ci sono 2offerte di moto (er6) usate...
quella piu recente di offerte mi sembra davvero buona

Per poter vedere il link devi essere Registrato
tiragli il prezzo a 4000e sei a posto...è perfetta!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 14:11   #64
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si, ho notato che ce ne sono molte in giro
ti ringrazio per la disponibilità ma finchè non vendo la mia è inutile andare a chiedere

io penso appunto di spendere sui 4.000 o poco più
l'abs non solo costa di più ma non lo voglio proprio.. se ne trovassi una con dopo dovrei pure toglierlo quindi meglio ancora se non cel'ha
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 14:28   #65
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bhè ma non potresti dare dentro la tua anke in concessionario, anke se sicuramente ci perderesti qualcosina rispetto ke venderla a privato, e poi riusciresti quindi a pagare molto ma molto meno la motina... no?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 21:08   #66
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il problema è che i concessionari se dai dentro la tua moto te la scalano dal prezzo di listino senza ulteriori sconti

ad es se la do dentro e mi danno 3500, devo aggiungerne 3000 per arrivare al prezzo di listino (ammesso che mi diano il valore effettivo, ma è molto difficile)

se invece la vendo a parte riesco a tirare un pò di più il prezzo (da valter moto mi sembra che comunque sia già sui 5000 se non meno) quindi dovrei aggiungere 1500 (che già è la metà)

se invece la prendo usata me ne bastano anche 1000 se non meno e per me è meglio (anzi diciamo che è l'unica solizuione )
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.