ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/01/06, 09:13   #51
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mettili tutti in riga nano00





  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/01/06, 00:54   #52
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Auguri Trap ...io ancora aspetto..e non ti nascondo che ho avuto cattivi pensieri...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/06, 07:36   #53
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT. Trapper, da ieri, quando apro e vedo il tuo ultimo avatar, attacco a recitare "Micia Gattai era una gatta pigra. In realtà tutti i gatti sono pigri, etc"
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/06, 09:40   #54
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shark76
Auguri Trap ...io ancora aspetto..e non ti nascondo che ho avuto cattivi pensieri...
Shark, hai tutto il mio appoggio. Per consolarti ti dirò che, quando è il gran giorno e vai a prenderla, ti sembra che sia arrivato anche troppo presto e hai timore a toccarla (almeo questo è successo a me e amici vari).

Ma prima... Oh, beh, prima friggi e te la sogni e progetti giri, viaggi, cavalcate con gli amici. Che ti ha detto il concessionario? Quando prevede di consegnartela?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/06, 09:44   #55
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nym
OT. Trapper, da ieri, quando apro e vedo il tuo ultimo avatar, attacco a recitare "Micia Gattai era una gatta pigra. In realtà tutti i gatti sono pigri, etc"
Ciao Nym, in effetti potrei anche scrivere "Era una notte buia e tempestosa..."
Abbiamo gusti "letterari" in comune?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/06, 10:43   #56
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Quote:
Originariamente inviata da shark76
Auguri Trap ...io ancora aspetto..e non ti nascondo che ho avuto cattivi pensieri...
Shark, hai tutto il mio appoggio. Per consolarti ti dirò che, quando è il gran giorno e vai a prenderla, ti sembra che sia arrivato anche troppo presto e hai timore a toccarla (almeo questo è successo a me e amici vari).

Ma prima... Oh, beh, prima friggi e te la sogni e progetti giri, viaggi, cavalcate con gli amici. Che ti ha detto il concessionario? Quando prevede di consegnartela?
Solite cose Trap. Che foooooooorse la prox settimana arriva. Per curiosità, ma ti hanno fatto pagare qualcosa in più dato che è stata immatricolata nel 2006?
Come dicevo a Maddy, quando me la consegnano ci salgo e scendo a Ottobre..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/06, 14:32   #57
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Assolutamente no. ho fatto il contratto a ovembre, mi hanno detto "forse sforiamo Capodanno con la consegna, nel cao potrebbe aumentare il prezzo".
Gli ho risposto che non se ne parlava, che chiamassero Kawasaki e controllassero, se no rinunciavo a andavo da un altro.
Kawasaki ha risposto che si accolava l'impegno di bloccare il prezzo, isto che il ritardo nelle consegne era causato dalla loro rete di distribuzione. Quindi il concessionario ha fatto il contratto, ha incassato l'anticipo e abbiamo concordato che, se fosse arrivata tra Natale e Capodanno, avrebbero atteso il 2 Gennaio per l'immatricolazione (per una settimana, tanto valeva...). Quando è arrivata il 20 Dicembre ho saldato tutto e ho avuto garanzia dell'immatricolazione con l'anno nuovo.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.