ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/02/13, 17:09   #91
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

molto bello.. comunque su un altro forum ho trovato un utente che sul modello '08 ha montato il faro della '09... uno spettacolo è come veder ringiovanire la propria moto.. sto aspettando delucidazioni dal ragazzo perchè all'interno del topic diceva che con le viti inferiori del faro si trovava, ma forse avrebbe avuto problemi con quelle superiori.. poi però dopo averlo montanto non ha specificato più nulla... per quanto riguarda invece il faro della mt03 qualcuno sa dove trovare le "fasce" per montare il faro? e sa se si troverebbero coi fori della nostra er?
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/03/13, 14:57   #92
Waoling
Registrato
 
L'avatar di Waoling
 
Registrato dal: Feb 2012
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
molto bello.. comunque su un altro forum ho trovato un utente che sul modello '08 ha montato il faro della '09... uno spettacolo è come veder ringiovanire la propria moto.. sto aspettando delucidazioni dal ragazzo perchè all'interno del topic diceva che con le viti inferiori del faro si trovava, ma forse avrebbe avuto problemi con quelle superiori.. poi però dopo averlo montanto non ha specificato più nulla... per quanto riguarda invece il faro della mt03 qualcuno sa dove trovare le "fasce" per montare il faro? e sa se si troverebbero coi fori della nostra er?
ciao sono io che ho montato il faro della mt03...allora io per montarlo ho usato come supporto superiore (quello nella forcella della moto) delle fascette da idraulico con uno strato di gomma interna per non fare attrito...e poi semplici stanghette di metallo comprate dal ferramenta...

dalle foto nella presentazione della moto dovrebbe capirsi
Waoling non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/13, 14:36   #93
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

ciao mi linki gentilente la presentazione della moto così dò un'occhiata?
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/13, 15:28   #94
Waoling
Registrato
 
L'avatar di Waoling
 
Registrato dal: Feb 2012
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

ecco qua...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

in fondo alla pagina c'è anche la moto da cui ho praticamente copiato l'idea anche se la sua è un 2009
Waoling non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/13, 15:51   #95
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

grazie mille... ho un paio di domande: le staffe laterali che si vedono a pagina 5 nelle foto dove le hai prese? altra cosa la posizione della strumentazione l'hai spostata tu perchè si è reso necessario dopo il cambio del faro, o l'hai fatto solo per tuo pure gusto? la mia idea era comunque quella di montare strumentazione e faro del modello 08 della er ma purtroppo in giro non se ne trovano e nuovi costano na fortuna. con 60€ invece me la cavo col faro della mt
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/13, 10:06   #96
Waoling
Registrato
 
L'avatar di Waoling
 
Registrato dal: Feb 2012
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
grazie mille... ho un paio di domande: le staffe laterali che si vedono a pagina 5 nelle foto dove le hai prese? altra cosa la posizione della strumentazione l'hai spostata tu perchè si è reso necessario dopo il cambio del faro, o l'hai fatto solo per tuo pure gusto? la mia idea era comunque quella di montare strumentazione e faro del modello 08 della er ma purtroppo in giro non se ne trovano e nuovi costano na fortuna. con 60€ invece me la cavo col faro della mt
ciao allora le staffe laterali le ho prese da un normale ferramenta sono staffe con finale tondo in metallo con dei fori a distanze uguali...

poi....allora se monti in faro della mt la strumentazione non occorre spostarla...io l'ho fatto proprio perchè faceva veramente orrore in quella posizione....diciamo che proprio non c'era armonia...
Waoling non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/13, 12:03   #97
beppi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 106
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

è questa come vi pare??

Per poter vedere il link devi essere Registrato
beppi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/13, 20:34   #98
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

Quote:
Originariamente inviata da Waoling Visualizza il messaggio
ciao allora le staffe laterali le ho prese da un normale ferramenta sono staffe con finale tondo in metallo con dei fori a distanze uguali...

poi....allora se monti in faro della mt la strumentazione non occorre spostarla...io l'ho fatto proprio perchè faceva veramente orrore in quella posizione....diciamo che proprio non c'era armonia...
ti stresso ancora un pò tanto è gratis per quanto riguarda le staffe non mi riferisco a quelle in metallo ma a quelle in plastica... e per la strumentazione come hai fatto a spostarla?

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

Quote:
Originariamente inviata da beppi Visualizza il messaggio
è questa come vi pare??

Per poter vedere il link devi essere Registrato
quello è il faro barracuda non mi fa particolarmente impazzire e comunque secondo la spesa non vale l'impresa
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/13, 20:38   #99
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

Quote:
Originariamente inviata da beppi Visualizza il messaggio
è questa come vi pare??

Per poter vedere il link devi essere Registrato
E' un Barracuda, e son quasi sicuro di conoscere quella moto

Edit: Son sicuro di conoscere quella moto, e fossi riuscito a vendere il ninja adesso sarebbe qui davanti a casa

Ultima modifica di Twinkle; 12/03/13 a 20:43
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/03/13, 11:18   #100
Waoling
Registrato
 
L'avatar di Waoling
 
Registrato dal: Feb 2012
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Faro anteriore aftermarket

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
ti stresso ancora un pò tanto è gratis per quanto riguarda le staffe non mi riferisco a quelle in metallo ma a quelle in plastica... e per la strumentazione come hai fatto a spostarla?[color="#bdbaba"]
Scusa ma non colgo....staffe in plastica???

La strumentazione invece ho fatto una piastra curva che usa come supporto il coperchio che poggia sopra il manubrio...(faccio una piccola precisazione...il manubrio non è originale)

----------
ora ho capito cosa intendi per "staffe in plastica"...quelle che tu chiami cosi sono proprio i supporti originali del faro della mt03...io le ho comprate dal ricambista (originali yamaha) mi pare di aver speso 15 euro l'una credo...

Ultima modifica di Waoling; 14/03/13 a 21:42
Waoling non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.